Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Starz ha fissato una data per la quarta stagione di Outlander, la sua serie originale di successo basata sui romanzi d’amore fantasy di Diana Gabaldon. La nuova stagione di 13 episodi sarà presentata in anteprima il 4 novembre alle 20:00, con l’episodio che sarà disponibile per lo streaming sull’app Starz.
La terza stagione si è conclusa con Jamie (Sam Heughan) e Clair (Caitriona Balfe) sbarcati a riva in quello che ora è lo stato della Georgia, come accaduto nel romanzo Voyager della Gabaldon. La quarta stagione riprende da lì e attingerà al romanzo Drums of Autumn, in cui la dottoressa Claire, e il marito Jamie, cercano di guadagnarsi una casa nell’America coloniale. Lungo la strada, i Fraser si incroceranno con il famigerato pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet (Ed Speleers) in un fatidico incontro che tornerà a perseguitare la famiglia Fraser.
Nel frattempo, nel 20 ° secolo, le cose sono complicate tra Brianna Randall (Sophie Skelton), la figlia di Claire e Jamie, e Roger Wakefield (Richard Rankin) lo storico che ha aiutato Claire a cercare Jamie in passato. Ma quando Roger e Brianna cercano la prova che i genitori si sono riuniti nel XVIII secolo, faranno una sconvolgente scoperta. Nel frattempo vi ricordiamo che la Serie Tv è già stata rinnovata non solo per una quinta ma anche per una sesta stagione.
Parlando in un’intervista con RadioTimes.com, Caitriona ha dichiarato: “Quando ha lasciato l’America [negli anni ’60] era al culmine del movimento per i diritti civili e quindi è una cosa molto interessante vederla come la conosciamo oggi. È molto interessante vederla avvolgere la sua natura su come essere un pioniere.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.