Outlander ha da poco terminato la sua terza stagione e stiamo già facendo il conto alla rovescia per scoprire cosa succederà all’amore tra Claire e Jamie, ma toccherà attendere fino alla fine del 2018.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Starz, tuttavia, ha deciso di fare un regalo di Natale in ritardo a tutti i fan di Outlander, dopo la maratona della Serie dalla prima stagione che inizierà domenica 14 gennaio alle 9:05 di mattina.
Verrà trasmessa, intorno alle 22, un’intera scena inedita della prossima stagione. Chissà che la scena non sia una di quelle che piace a noi donzelle (se capite di cosa sto parlando).
Jamie e Claire hanno dovuto affrontare molti imprevisti per poter stare insieme, per amarsi e per sopravvivere: dopo tre stagioni noi ci siamo ormai affezionati al loro amore e al loro continuo NEVER A JOY.
La terza stagione di Outlander si è conclusa con Claire e Jamie, abbandonati sulla costa della Georgia dopo il naufragio della nave su cui stavano viaggiando verso la Scozia. La quarta stagione quindi racconterà la loro avventura americana e di come e se riusciranno a tornare nella loro Scozia.
Vedremo come Jamie e Claire vivranno le loro (dis)avventure con i coloni americani all’inizio e durante la rivoluzione americana.
Starz ha fatto bene i conti per tenere alta l’audience di Outlander anche mentre non è in onda nonostante il suo indiscutibile successo. La serie ispirata ai libri di Diana Gabaldon ha concluso la sua terza stagione con 5,6 milioni di spettatori per episodio contro la media di 5,2 milioni di spettatori.
Inoltre è stata nominata anche come la seconda Serie via cavo più guardata dopo Game Of Thrones!
Questa quarta stagione di Outlander è in corso di riprese proprio in questo periodo in Scozia, come dimostrano le foto sui social dei diversi protagonisti. Visto che la stagione è ancora in divenire è ovvio pensare che questa sorpresa da FX fosse già stata pensata e di conseguenza registrata.
Curiosità da fan modalità ON, promemoria attivato per domenica sera!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.