Vai al contenuto
Home » News

Starz valuta seriamente degli spin-off di Outlander

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Starz sta prendendo in considerazione diverse idee per uno spin-off di Outlander. Basata sull’omonima serie di libri scritti da Diana Gabaldon, la serie televisiva è diventata un grande successo per l’emittente quando ha debuttato per la prima volta nell’agosto 2014. I fan si sono innamorati dei protagonisti e dei personaggi secondari, che si sono lentamente aggiunti nel corso di queste cinque stagioni.
Outlander potrebbe avere ancora qualche stagione, ma Starz sta evidentemente cercando di espandere l’universo. Parlando con Collider, Moore ha stuzzicato la prospettiva di uno spin-off confermando che “Starz è interessata”. Quando è stato incalzato su ciò che ha detto, Moore ha semplicemente ribattuto:

Abbiamo più di un’idea, abbiamo un paio di idee… Siamo ancora in trattativa, quindi non siamo davvero pronti ad andare e dire di cosa si tratta.

outlander

Considerando quanto sono diventati comuni gli spin-off per le principali serie televisive (The Walking Dead, Game of Thrones), non sorprende che Starz ne stia perseguendo uno per Outlander. La serie rimane una delle più grandi e seguite dell’emittente, e avrebbe senso la volontà della rete di capitalizzare sulla sua popolarità. Inoltre, ci sono molti personaggi secondari all’interno dello show che sarebbero scelte eccellenti per titolare il proprio spettacolo.

A questo punto, i fan stanno probabilmente aspettando la sesta stagione di Outlander; la quinta stagione si è conclusa recentemente, quindi ci vorrà del tempo prima di poter avere dei nuovi episodi. Inoltre, la pandemia da coronavirus potrebbe ritardare ulteriormente il ritorno dello show, poiché per il momento ha costretto molte produzioni cinematografiche e televisive a chiudere. Potrebbe anche avere un impatto su qualsiasi piano di spin-off, anche se i commenti di Moore confermano che le cose sono ancora nelle fasi iniziali. Per il momento, i fan di Outlander dovranno solo aspettare e vedere cosa succede.
Su chi, secondo voi, dovrebbe incentrarsi un possibile spin-off?

LEGGI ANCHE: Outlander 5×12 – Tu. Sei. Viva.