Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La saga della famiglia Byrde continuerà con Ozark 4, ma la prossima stagione sarà anche l’ultima volta in cui vedremo Marty, Wendy e i loro figli.
Oltre ad aver ottenuto il rinnovo, Ozark 4 avrà più episodi
Infatti Netflix ha deciso di rinnovare la serie tv, che sarà composta da 14 episodi (quattro in più), divisi in due parti da sette episodi l’una. L’ultima stagione concluderà il viaggio della famiglia Byrde dai sobborghi di Chicago alla direzione di un’attività criminale nelle Ozark.
Lo showrunner Chris Mundy ha così commentato il rinnovo:
“Siamo davvero felici che Netflix abbia compreso l’importanza di dare a Ozark più tempo per finire nel modo giusto la saga dei Byrde. È stata un’avventura fantastica per tutti noi, sia sullo schermo sia fuori, e siamo contenti di avere la possibilità di concluderla nel modo più soddisfacente possibile”.
A queste parole si sono aggiunte anche quelle di Jason Bateman, che oltre a interpretare il protagonista Marty Byrde è anche produttore esecutivo:
“Una stagione extralarge significa problemi extralarge per i Byrde. Sono eccitato all’idea di chiudere con il botto”.
Infine anche Cindy Holland, vicepresidente dei contenuti originali di Netflix, ha aggiunto:
“Ozark è una serie avvincente che ha conquistato pubblici in tutto il mondo e ottenuto un gran successo di critica. Siamo molto grati a Chris, Jason, Laura, Julia, l’intero cast e troupe per la loro instancabile dedizione alla serie e non vediamo l’ora di vedere come si concluderà il viaggio dei Byrde”.
L’annuncio dell’ultima stagione è in linea con l’avvertimento di Jason Bateman ai fan: dopo il debutto della terza stagione ad aprile, l’attore aveva rivelato in un’intervista a Collider che la serie sarebbe durata “tre stagioni, quattro stagioni, cinque stagioni, qualcosa del genere”.

Ma quando arriverà Ozark 4?
Al momento Netflix non ha rivelato né una data di inizio produzione né una di rilascio per la stagione.
Insieme a Bateman rivedremo Laura Linney (Wendy), Julia Garner (Ruth), Sofia Hublitz (Charlotte), Skylar Gaertner (Jonah) e Charlie Tahan (Wyatt).