Vai al contenuto
Home » News

Ozark – Netflix rinnova la Serie per una seconda stagione: tutti i dettagli!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ozark, Serie Tv disponibile su Netflix dal mese scorso, è stata rinnovata per una seconda stagione!

ozark

Ozark segue le vicende di Marty (Jason Bateman), un esperto finanziario, e della moglie Wendy Byrde (Laura Linney). Un giorno Marty si trasferisce con la moglie e i due figli adolescenti da Chicago all’Ozark, nel Missouri. Il motivo di questo improvviso trasferimento risiede nei contatti che Marty ha con i cartelli di droga messicani. Ricicla denaro per loro. Nell’Ozark, tenterà di scappare dai criminali e dagli agenti federali. Per vedere il trailer della Serie, clicca qui!

La prima stagione della Serie, prodotto originale Netflix, conta dieci episodi. Già dalle prime puntate Ozark ha dimostrato di essere una Serie Tv coi fiocchi. Infatti, ha rievuto molte critiche positive da diverse testate giornalistiche e anche dalla redazione di Hall of Series. Jason Bateman, oltre a esserne produttore esecutivo, ha diretto quattro episodi della Serie. I creatori di Ozark sono Bill Dubuque e Mark Williams, mentre la sceneggiatura è opera di Chris Mundy.

Considerando i commenti positivi ricevuti, non siamo sorpresi da questo rinnovo di Serie. Tuttavia, già da tempo il servizio streaming americano ha rivelato l’intenzione di cancellare alcune Serie Tv per poter crescere (ne abbiamo parlato qui!). Infatti non tutte le nuove Serie Tv originali Netflix rese disponibili sulla piattaforma da qualche mese sono state rinnovate. Gypsy è stata cancellata dopo la prima stagione. Glow, invece, ha ottenuto il rinnovo per la seconda stagione (ne abbiamo parlato qui!).

La seconda stagione di Ozark conterà, come la prima, dieci episodi. I produttori sono già all’opera. La nuova stagione sarà probabilmente disponibile su Netflix già dal prossimo anno!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Leggi anche – 5 Serie Tv da seguire se sei in astinenza da Narcos