Pamela Anderson è ormai prossima a sbarcare su Netflix. Nelle ultime settimane si parla spesso dell’attrice di Baywatch, soprattutto dato l’arrivo della serie tv Pam & Tommy su Disney+ (della quale, se siete in pari con la programmazione, potete trovare qui la recensione dell’ultima puntata rilasciata). Se da una parte la storia vera dietro lo scandalo che l’ha vista coinvolta è qualcosa di incredibile (ve ne abbiamo parlato meglio qui), è anche stato dichiarato dalla stessa attrice che non guarderà mai Pam & Tommy, per una serie di fattori tra i quali spicca il suo essere contraria fin dall’inizio alla realizzazione di questo progetto (trovate comunque maggiori informazioni andando qui).
Ora però Pamela Anderson ha deciso di dire la sua sulla vicenda, e lo farà tramite un documentario che, a quanto pare, arriverà sul catalogo Netflix.
Facciamo un po’ il punto della situazione. Come anticipavamo Pamela Anderson si è sempre detta contraria alla realizzazione della serie tv Pam & Tommy, e anche per questo non è stata coinvolta in alcun modo, avendo lei stessa negato il permesso. Ha inoltre sempre dichiarato che la serie tv su Disney+ non le rendeva giustizia e non raccontava la realtà delle cose. Nel corso degli anni, da dopo lo scandalo, Pamela Anderson ha anche scritto dei libri, ovvero Star e Star Struck. Si tratta di romanzi, questo sì, ma comunque sono stati definiti romanzi semi autobiografici. A questi si aggiunge Raw, che viene considerato uno sguardo sul dietro le quinte della sua vita.
Ora però, come è stato annunciato anche direttamente da Netflix su Twitter, Pamela Anderson uscirà con questo documentario direttamente sulla piattaforma streaming, per poter raccontare la sua versione della storia sul sextape girato insieme a Tommy Lee. Pare che questo film sia in lavorazione da parecchi anni e, secondo Deadline, vuole essere una risposta diretta a Pam & Tommy. Il documentario sarà diretto da Ryan White, e mira a dare uno sguardo alla vita privata e professionale della star.
Il tutto verrà visto dalla prospettiva di Pamela Anderson, e nel suo documentario saranno mostrati, tra le altre cose, anche filmati d’archivio e diari personali. Insieme all’annuncio del documentario, l’attrice ha voluto condividere una dichiarazione scritta a mano, che recita: “La mia vita. Un migliaio di imperfezioni. Un milione di percezioni errate, audaci, selvagge e perdute. Niente di cui essere all’altezza. Potrò solo sorprenderti. Non una vittima, ma una sopravvissuta, viva per raccontare la vera storia“.
Il fatto che il documentario arrivi direttamente sul catalogo Netflix è una certezza, però purtroppo al momento ancora non si sa nulla sulla data d’uscita. È probabile però che venga annunciata molto presto, insieme a ulteriori dettagli su ciò che ci si potrà aspettare da questo nuovo documentario. La nostra curiosità sta salendo sempre più, e siamo ansiosi di avere maggiori notizie a riguardo.