Vai al contenuto
Home » News

Pamela Anderson si è rifiutata di leggere la lettera di Lily James: «Era troppo doloroso»

pamela anderson
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Pamela Anderson, dopo che sono stati versati su di lei litri e litri di inchiostro, ha deciso di raccontare la sua versione e riprendere il controllo della sua storia. Il 31 gennaio arriverà su Netflix un nuovo documentario, Pamela, a Love Story, in cui la star di Baywatch ripercorrerà la sua scalata verso il successo che l’ha portata a diventare una vera icona e una star mondiale. L’anno scorso è arrivata su Disney+ Pam e Tommy, una serie dedicata alla storia vera del furto del sextape di Pamela Anderson e Tommy Lee. A interpretare il batterista dei Mötley Crüe è stato Sebastian Stan, mentre Lily James si è calata (letteralmente) nei panni della star di Baywatch. La scelta di portare sullo schermo il loro turbolento matrimonio ha fatto non poco discutere e in tanti si sono chiesti se fosse giusto porre nuovamente i riflettori su quello scandalo che aveva danneggiato l’immagine di Pamela Anderson. Se infatti Tommy Lee aveva dato la sua benedizione al progetto, una fonte invece aveva fatto sapere che la donna non avrebbe mai guardato Pam e Tommy. Pamela Anderson fino a questo momento non aveva rilasciato alcuna dichiarazione personalmente riguardo la serie, ma ora ha deciso di rompere il suo silenzio.

Pamela Anderson ha detto che Lily James le aveva scritto una lettera, ma che si è rifiutata di leggerla.

In una lunga intervista rilasciata al New York Times l’attrice ha parlato di diverse questioni e ha anche dato il suo parere sulla serie tv Pam e Tommy. Com’era prevedibile, la star di Baywatch non ha apprezzato affatto che Malcolm Spellman e il resto del team della serie abbiano voluto lucrare sui suoi traumi. Per questo motivo, sebbene fosse stata contatta dai produttori dello show per collaborare alla realizzazione della miniserie, ha preferito restarne fuori. Ha raccontato anche che Lily James le ha scritto una lettera di suo pugno per spiegarle che intendeva renderle omaggio nella serie e non denigrarla, ma che si è rifiutata di leggerla. Ha detto nell’intervista:

Una copia scannerizzata di quella lettera si trova ancora nella casella di posta da qualche parte, non letta. È stato già abbastanza doloroso viverlo la prima volta. È come una di quelle situazioni in cui stai dicendo, ‘Davvero? Le persone stanno ancora facendo soldi su quella cosa?

A quanto pare Pamela Anderson affronterà anche nel documentario il suo dispiacere per la distribuzione di Pam e Tommy, che ha riportato a galla il furto del sextape che la vedeva coinvolta insieme al marito Tommy Lee. Nel trailer di Pamela, a Love Story infatti la vediamo davanti alle telecamere dire:

Ho eliminato quel nastro rubato dalla mia vita per sopravvivere e ora che tutto sta tornando, mi sento male. Voglio prendere il controllo del racconto per la prima volta. Perché non possiamo essere gli eroi della storia della nostra vita?”.

L’appuntamento per vedere il documentario dedicato alla storia di Pamela Anderson è per il 31 gennaio.