In queste ore è arrivato inaspettatamente un aggiornamento su Paradise 2, la nuova scommessa di Hulu.
Quando era stato lanciato su Disney+, nella nostra recensione vi avevamo consigliato di prestare attenzione al nuovo thriller disponibile su Disney+ dove niente era come sembrava. La stampa ha definito Paradise una delle serie tv rivelazioni di quest’anno e il pubblico si è appassionato a una storia che promette di regalare grandi emozioni. Anche se non sono ancora andati in onda gli ultimi due episodi della prima stagione abbiamo già avuto un ottimo aggiornamento su Paradise 2. La storia proseguirà oltre il finale che sta per andare in onda e continuerà con un nuovo ciclo di episodi.
In queste ore Hulu ha annunciato che Paradise 2 si farà, dal momento che la serie tv con Sterling K. Brown, è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione.
La nuova serie tv di Dan Fogelman, già creatore di This is us, è ambientata in una comunità serena e benestante, abitata da alcuni degli individui più importanti del mondo. Questa tranquillità esplode quando avviene un omicidio scioccante e parte un’indagine ad alto rischio. A interpretare il protagonista è Sterling K. Brown, conosciuto per il personaggio di Randall Pearson in This is Us. Parliamo di Xavier Collins, il capo della sicurezza del presidente Cal Bradford che è sospettato della sua morte. I primi tre episodi hanno ottenuto 7 milioni di visualizzazioni nella sua settimana di debutto e anche nei giorni successivi ha replicato degli ottimi risultati.
Per questo motivo, come ha annunciato il portale The Hollywood Reporter , Hulu ha deciso di continuare a investire sulla serie e realizzare Paradise 2. L’annuncio ufficiale ha confermato che la storia andrà avanti a lungo e non si fermerà con la prima stagione. Dan Fogelman ha detto di aver pianificato tre stagioni per Paradise e ha anticipato che il finale in arrivo aprirà le porte alla seconda stagione:
“Ho un piano per tre stagioni dello show. Senza rivelare troppo, ogni stagione dello show è uno show leggermente diverso, all’interno dello stesso show con gli stessi personaggi. Ci sono colpi di scena nel corso della stagione. Poi il settimo episodio è una specie di episodio autonomo dello show. Mentre entriamo nella seconda stagione, ci orientiamo un po’, ma in un modo che penso sia molto seguibile. Ma sì, ci sono grandi colpi di scena in arrivo. Qualsiasi domanda che le persone hanno dopo i primi due episodi dovrebbe trovare risposta alla fine dell’ottavo episodio. Poi inizierà una nuova domanda e un nuovo viaggio che ci porterà alla seconda stagione“.