Vai al contenuto
Home » News

Le foto di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi nella nuova serie tv

Patrick Dempsey

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come vi avevamo già annunciato Patrick Dempsey e Alessandro Borghi saranno i protagonisti di una nuova Serie Tv targata Sky Italia e Lux Vide. Il nuovo progetto è intitolato Diavoli, stiamo parlando di un thriller diviso in dieci episodi basato su un romanzo di Guido Maria Brera. Le riprese sono adesso in atto nella Capitale e abbiamo anche le prime foto per dare uno sguardo ai personaggi.

Ambientato nell’ufficio londinese di una grande banca degli Stati Uniti, Devils (nome originale del titolo) vede Borghi interpretare lo spietato capo del trading dall’Italia, accolto e presentato al mondo della finanza dal CEO della banca interpretato da Dempsey. Quando l’italiano finisce coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale, dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore o combattere contro di lui.

Diavoli

Patrick Dempsey è meglio conosciuto per il suo ruolo in Grey’s Anatomy come Derek Shepherd per il quale ha ricevuto due nomination al Golden Globe. Dal suo canto Alessandro Borghi è stato visto di recente nella prima serie originale di Netflix in lingua italiana, Suburra nel ruolo di Aureliano. Il veterano della televisione e regista britannico Nick Hurran sarà lo showrunner della serie e dirigerà insieme al regista italiano Jan Michelini. Il cast comprende anche Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.

Lo spettacolo in lingua inglese segna la prima collaborazione tra Sky e la società di produzione italiana Lux Vide ed è realizzato in collaborazione con Orange Studio. Sky Vision gestirà la distribuzione internazionale.

Vi piacciono i due attori nei loro nuovi ruoli? Siete riusciti a beccare Alessandro e Patrick a Roma per le riprese? Fatecelo sapere nei commenti

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Il trailer di La Verità sul caso Harry Quebert, la miniserie con Patrick Dempsey