Vai al contenuto
Home » News

Patrick Dempsey reciterà in una nuova Serie Tv di Sky Italia. Assieme ad Aureliano di Suburra

Patrick Dempsey
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Patrick Dempsey sarà protagonista di una nuova Serie Tv targata Sky Italia e Lux Vide. Il nuovo progetto è intitolato Diavoli, stiamo parlando di un thriller diviso in dieci episodi basato su un romanzo di Guido Maria Brera. Le riprese dovrebbero avvenire tra Londra e Roma per 24 settimane a partire da Settembre. Farà parte del cast anche un volto italiano: Alessandro Borghi.

Ambientato nell’ufficio londinese di una grande banca degli Stati Uniti, Devils (nome originale del titolo) vede Borghi interpretare lo spietato capo del trading dall’Italia, accolto e presentato al mondo della finanza dal CEO della banca interpretato da Dempsey. Quando l’italiano finisce coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale, dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore o combattere contro di lui.

Diavoli

Patrick Dempsey è meglio conosciuto per il suo ruolo in Grey’s Anatomy come Derek Shepherd per il quale ha ricevuto due nomination al Golden Globe. Dal suo canto Alessandro Borghi è stato visto di recente nella prima serie originale di Netflix in lingua italiana, Suburra. Il veterano della televisione e regista britannico Nick Hurran sarà lo showrunner della serie e dirigerà insieme al regista italiano Jan Michelini. Il cast comprende anche Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.

“Quando Sky ha iniziato con le sue prime produzioni originali, ci siamo prefissati una missione per entrare in un territorio inesplorato e continuare a innovare”, ha affermato Nils Hartmann, responsabile di Sky Italia Original Productions. “Mentre annunciamo questo nuovo progetto, siamo ben consapevoli e entusiasti del fatto che siamo ancora diretti in quella direzione”.

Lo spettacolo in lingua inglese segna la prima collaborazione tra Sky e la società di produzione italiana Lux Vide ed è realizzato in collaborazione con Orange Studio. Sky Vision gestirà la distribuzione internazionale.

LEGGI ANCHE – Il trailer di La Verità sul caso Harry Quebert, la miniserie con Patrick Dempsey