Vai al contenuto
Home » News

Paul Anderson ci delizia con nuovi spoiler riguardanti Peaky Blinders 5

peaky blinders
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Con la possibilità che la quinta stagione di Peaky Blinders possa essere l’ultima, i fan si chiedono cosa riserverà il futuro per Thomas Shelby.

Quello che tutti ci chiediamo è se la possibilità di poter vedere la vittoria del suo impero sia realizzabile prima dell’ultimissimo episodio.

peaky blinders tommy shelby

Dopo la vittoria di Tommy in parlamento, egli acquisirà ancora più potere ed influenza. Sul quotidiano Metro, Paul Anderson che interpretata Arthur Shelby, afferma che la nuova posizione che occupa Thomas, gli consentirà di avere più supremazia su svariate cose nella quinta stagione di Peaky Blinders. L’attore rivela che:

Tommy è in una posizione di potere, e l’unica cosa che può ottenere in più è essere ancora più forte e manipolativo.

E’ chiaro che da ciò ne deriverà una protezione maggiore per il loro impero Shelby, dandogli maggiori opportunità di continuare a fare i loro loschi affari.

Anderson spiega inoltre, che la posizione di Tommy consentirà all’intera famiglia di cavarsela maggiormente in situazioni illecite e a manipolare ancora di più determinate situazioni che si verranno a creare. “Ci sarà più Arthur che fa Arthur” spiega l’attore inglese, regalandoci quindi la sicurezza della presenza scenica molto arthuriana che tutti i fan adorano.

Peaky Blinders

Ricapitolando: nel finale della quarta stagione abbiamo visto Tommy diventare un politico grazie all’aiuto della sindacato Jessie Eden (Charlie Murphy). Inoltre, è riuscito ad assicurare alla propria impresa di famiglia, un accordo con l’italo-americano Al Capone.

Inoltre, il creatore Steven Knight, ha dichiarato al Daily Express che il finale di quest’ultima stagione ha posto le basi per un nuovo capitolo che vedremo nella quinta. I fan non potranno immaginare come andrà a finire. Lo sceneggiatore sta infatti iniziando a scrivere i nuovi episodi per lo show e le cineprese inizieranno a registrare nel tardo autunno di quest’anno.

Altre novità vi saranno anche per la scenografia. Nella nuova stagione si presume si possa utilizzare un nuovo pub per registrare alcune scene. Il locale in questione potrebbe essere niente meno che il vincitore del Wales’ pub of the year 2013, The Albion Ale House, noto anche per la sua nomina a Patrimonio dell’umanità datato 2005. Il Daily Post riporta il certificato d’eccellenza del pub, oltre che affermare che sia uno dei pochi ad aver tenuto intatto lo stile degli anni ’20, con tanto di camini alimentati a carbone e i campanelli usati in quegli anni per chiamare lo staff del locale. A confermare il tutto, ci ha pensato il proprietario dell’Albion, che ha riferito al proprio staff che la produzione di Peaky Blinders potrebbe venire a filmare alcune scene nel loro locale.

Peaky Blinders

Peaky Blinders stagione 5 sarà rilasciata nel 2019 dalla BBC Two.

Leggi anche: La nostra intervista a Luca Zizzari, che ci ha raccontato i segreti della quarta stagione di Peaky Blinders