Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La vita nella famiglia Shelby non è facile. Se le precedenti stagioni di Peaky Blinders non erano state abbastanza chiare, la quinta stagione in arrivo metterà in luce alcune cose. Peaky Blinders 5 tornerà alla fine di agosto, per la precisione il 25 e Kate Phillips, intervistata a riguardo, dice che in questa stagione ci saranno nuovi scontri tra Linda e Tom.
“L’influenza autoritaria che Tom ha sul resto della famiglia. Ciò non sta bene a Linda”, ha spiegato Kate Phillips. “Lei nota i vantaggi che non sta sfruttando e così ci accorgiamo di questa sua sete di potere che emerge. Lei sa di poter manipolare Arthur. Mentre cerca disperatamente di guadagnare potere nelle sue cerchie più vicine, Linda continua a sentire il bisogno di essere buona, di aiutare e proteggere Arthur e tutta la famiglia”.

Dal finale dalla quarta stagione sappiamo che Tommy ormai condurrà le redini principalmente da Londra. Questo nuovo incarico lascerà una sedia vuota come presidente della Shelby Company e chi meglio di Arthur per questo ruolo. I dissapori tra Linda e Tommy ci sono stati fin dal suo inserimento nella famiglia: il carattere protettivo di Linda si scontra facilmente con la sregolatezza di Tommy.
Anche Peaky Blinders 5 si aggiunge alla lista di serie che abbiamo atteso con impazienza per due anni. Così come Game of Thrones e Stranger Things ci sono voluti due anni per avere una nuova stagione. Speriamo solo che questa attesa valga la pena e rasenti la perfezione come con Stranger Things.
Proprio qualche giorno fa, quando ancora la data era un mistero abbiamo cercato di fare un riassunto per essere pronti a questa nuova stagione. Come vi abbiamo detto prima, Tommy ormai è un deputato e userà questo suo incarico per ampliare le attività illegittime della famiglia.
Chissà che altro succederà in Peaky Blinders 5!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.