Vai al contenuto
Home » News

Tatiana tornerà nella sesta stagione di Peaky Blinders?

peaky blinders 6

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

I personaggi che abbiamo conosciuto nelle varie stagioni di Peaky Blinders sono tutti in qualche modo memorabili. Tutti ben delineati e con un certo grado di imprevedibilità, riescono a rimanere impressi nella memoria dello spettatore. Eppure ce n’è uno che in certa misura supera gli altri, sconvolgendo non solo i fan della serie, ma persino il suo protagonista Tommy Shelby e il regista Anthony Byrne. Ed è proprio questo personaggio che, forse, potremmo veder tornare in Peaky Blinders 6.

Stiamo parlando della Principessa Tatiana Petrovna, interpretata da Gaite Jansen. La ricorderete come la donna che ha presagito il destino di Grace, segnato dalla collana di zaffiro maledetta, nonché come la donna che ha completamente sconvolto Tommy in una notte di totale follia volta a esorcizzare il fantasma della moglie.

peaky blinders 6

Anthony Byrne è stato alla direzione della serie dalla quinta stagione e dirigerà anche Peaky Blinders 6. Parlando della Jansen e del suo personaggio, con cui non ha mai lavorato, ha commentato:

È stata così dannatamente brava! Non ho mai visto un personaggio femminile come quello prima, uno che fosse così sveglio e intelligente e al tempo stesso così totalmente folle e imprevedibile.

Ha poi commentato che quello della Jansen è stato l’unico personaggio capace, grazie alla sua pazzia, di destabilizzare totalmente Tommy, che non riusciva mai a capire cosa aspettarsi da quella donna. Byrne ha poi continuato a esprimere il suo apprezzamento per questo personaggio:

Mi è piaciuto veramente tanto vedere cosa è stata capace di fare con quel ruolo, ed è ancora viva!

Alla possibilità di far tornare questo personaggio in Peaky Blinders 6 Anthony Byrne ha risposto con un sorriso. Certo questo non basta a confermare il ritorno della principessa, ma se a quello aggiungiamo il commento sul fatto che Tatiana sia ancora viva, si può pensare che l’idea sia come minimo passata per la mente del regista e che possa almeno averla valutata. Non resta che attendere una conferma o vedere coi nostri occhi quando uscirà la sesta stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders 6, riprese con nuovi protocolli di sicurezza: «Attori distanziati di due metri»