Peaky Blinders 6 sarà l’ultima stagione e, dopo il già annunciato film conclusivo, si pensa anche ad alcuni spin-off mentre è in produzione un’altra versione di The Office. Ma questa settimana parliamo anche del libro di Matthew Perry, della quarta stagione di Westworld e di molto altro ancora.
È UFFICIALMENTE IN LAVORAZIONE UN’ALTRA VERSIONE DI THE OFFICE
Dopo l’originale The Office UK e il suo remake americano ancor più conosciuto, è la volta di The Office AU. È infatti in fase di pre produzione una versione Australiana di The Office che avrà una donna a capo dell’ufficio.
Per adesso ancora non è nota l’attrice che avrà questo ruolo. Tuttavia si dice che la comica Magda Szubanski (Babe, maialino coraggioso) sia la favorita tra le candidate.
FRIENDS: MATTHEW PERRY ANNUNCIA L’USCITA DELLE SUE MEMORIE
Il primo novembre uscirà il libro di memorie di Matthew Perry intitolato Friends, Lovers and the Big Terrible Thing. Come già annunciato dal titolo, il libro racconterà del periodo in cui l’attore è stato il protagonista di Friends ma nel libro verranno trattate anche le dipendenze di Perry e i suoi momenti più bassi e bui.
L’attore ha dunque deciso di raccontare in prima persona la propria storia, facendo chiarezza su alcuni episodi della sua vita spesso fraintesi e decontestualizzati: “Sono state scritte molte cose su di me in passato. Ho pensato che fosse il momento che le persone sentissero la mia versione. Gli alti erano alti, i bassi erano bassi. Ma sono sopravvissuto per raccontare la storia, anche se in certi momenti sembrava che non ce l’avrei fatta. Ed è tutta qui. Mi dispiace che non sia un libro pop up”.
PEAKY BLINDERS: STEVEN KNIGHT RIVELA: «METTEREMO IN MOTO ALCUNI SPIN-OFF»
Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, ha rilasciato questa settimana un’interessante dichiarazione riguardo il futuro di Peaky Blinders. Innanzitutto ha dichiarato che lui stesso definisce la sesta e ultima stagione: “La fine dell’inizio“.
Ha poi affermato l’ intenzione di dare una degna conclusione con il film previsto prossimamente. Quello che non sapevamo ancora riguardo Peaky Blinders è che, dopo il film, una serie di spin-off potrebbero essere messi in cantiere. Ha infatti dichiarato: «In base a come la struttura del film andrà, metteremo in moto alcuni spin-off che faranno parte dello stesso universo».
OBI-WAN KENOBI: SVELATI NUOVI DETTAGLI SPOILER SULLA TRAMA
Il 25 maggio Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ e fino a oggi si sapeva molto poco riguardo alla trama. Ma questa settimana è Making Star Wars a divulgare nuovi dettagli.
Fin’ ora, l’ipotesi più accreditata è sempre stata quella che la serie avrebbe visto il Maestro Jedi inseguito dagli Inquisitori Sith di Darth Vader, dopo essere riusciti finalmente ad attirarlo fuori dal suo nascondiglio. Sebbene ci sia del vero in questa supposizione, la fonte riporta in realtà che il Maestro non ha alcuna difficoltà a rimanere fuori dal radar dei nemici.
Al contrario, è Nari, un giovane Jedi, a riuscire a rintracciare Kenobi su Tatooine dopo essere stato ispirato dal messaggio che Obi-Wan aveva inviato ai suoi compagni della Forza durante la follia dell’Ordine 66. Questo coraggioso eroe spera di ripristinare l’Ordine Jedi, ma non sa che sta mettendo in pericolo la missione più importante di Kenobi ovvero quella di proteggere il giovane Luke Skywalker da suo padre, Darth Vader, e dall’Imperatore.
OUTLANDER: È IN SVILUPPO UNA SERIE PREQUEL
Dopo il rinnovo per la settima stagione, e l’annuncio che la sesta inizierà a marzo, per Outlander è in sviluppo anche una serie prequel.
Matthew B. Roberts, showrunner e produttore esecutivo della serie, sarebbe al momento al lavoro sul prequel mentre la produzione starebbe formando il team di sceneggiatori per iniziare a lavorare nelle prossime settimane. I dettagli della trama sono però ancora sconosciuti.
WESTWORLD 4: JEFFREY WRIGHT CONFERMA CHE GLI EPISODI ARRIVERANNO NEL 2022
Jeffrey Wright ha confermato che le riprese della quarta stagione di Westworld si sono concluse lo scorso dicembre e che vedremo i nuovi episodi entro la fine dell’anno.
L’attore interprete di Bernard Lowe ha infatti dichiarato: «Abbiamo finito il lavoro sul set a dicembre e la quarta stagione sarà più in stile Westworld di quanto potreste aspettarvi e approfondirà alcune tematiche e aspetti tecnologici che ci sembreranno familiari. Sarà eccitante. Non sono sicuro di quando esattamente andremo in onda, ma certamente nei prossimi mesi. Per quanto riguarda il mio personaggio sta ancora cercando di risolvere tutto ed è ancora molto coinvolto nella lotta. Il confronto va avanti e Bernard è proprio lì al centro di tutto. Sarà divertente».