Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Peaky Blinders - Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abbiamo scoperto che il film di Peaky Blinders sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. È davvero in arrivo una serie tv su Harry Potter, mentre HBO sta valutando la realizzazione di un film prequel di Game of Thrones.

MANIFEST, NETFLIX HA ANNUNCIATO LA DATA D’USCITA DEGLI EPISODI FINALI

Qualche ora fa Netflix ha annunciato quando sarà rilasciata la seconda parte della quarta stagione di Manifest. Gli ultimi episodi della serie saranno disponibili su Netflix a partire dal 2 giugno 2023. C’è da considerare, come chicca da non perdere, che la piattaforma streaming ha scelto una data che è molto importante per lo show: questo è infatti il giorno in cui i passeggeri del volo 828 della Montego Air credevano che sarebbero morti.

PEAKY BLINDERS, IL FILM È AMBIENTATO NEL CORSO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE: “ASPETTATEVI DI TUTTO”

Peaky Blinders, dopo sei stagioni sul servizio streaming Netflix, arriverà in forma cinematografica: è ufficiale il film che concluderà la storia. Ciò che sappiamo, per adesso, è che sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e che dovrebbe arrivare nel 2024. A Radio Times Steven Knight ha fornito nuovi aggiornamenti sull’ambientazione e su quello che i fan possono aspettarsi: “Potrebbero spararmi se annuncio qualcosa in questo momento. l film arriverà, state tranquilli, arriverà molto presto. Sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e i fan possono aspettarsi di tutto, l’inaspettato. Avrà lo stesso feeling della serie, ma al tempo stesso sarà molto diverso”

Per adesso non possiamo che attendere per scoprire come si concluderà Peaky Blinders.

I SIMPSON – 33 ANNI FA HANNO PREDETTO UNA CONTROVERSIA SUL DAVID DI MICHELANGELO

Recentemente, in un tweet di GrownUpGerald che è stato anche twittato nuovamente dal produttore esecutivo Al Jean, è stato svelato che ben trentatré anni fa i Simpson avevano predetto un’attuale controversia riguardante la statua nuda del David di Michelangelo. In questa puntata vediamo gli abitanti di Springfield infuriarsi e chiedere di conseguenza la censura della statua del David, che fa tappa in città durante un tour nazionale. Tutto ciò è incredibilmente simile a quanto accaduto recentemente in Florida, dove in una scuola un preside è stato licenziato per aver mostrato a dei bambini di prima media un’immagine della statua che alcuni genitori hanno ritenuto “pornografica”.

GAME OF THRONES: HBO STA VALUTANDO LA REALIZZAZIONE DI UN FILM PREQUEL

Il franchise nato intorno alla serie cult Game of Thrones potrebbe assistere alla nascita di un nuovo capitolo: secondo un’esclusiva pubblicata dal magazine di intrattenimento online VarietyHBO starebbe infatti pensando alla realizzazione di un film prequel dello show dei record. I dettagli non sono ancora stati resi noti, ma ciò che sappiamo è che nel film in questione la trama dovrebbe essere incentrata sul personaggio di Aegon Targaryen.

QUESTO MONDO NON MI RENDERÀ CATTIVO: ABBIAMO UNA DATA D’USCITA PER LA NUOVA SERIE DI ZEROCALCARE

Dopo l’incredibile successo di Strappare lungo i bordi, lo show in dialetto romanesco di Zerocalcare, quest’ultimo è pronto a tornare con una nuova serie intitolata Questo mondo non mi renderà cattivo. Ora, a distanza di pochi mesi, Zerocalcare e Netflix hanno finalmente annunciato sui social la data d’uscita ufficiale di Questo mondo non mi renderà cattivo: 9 giugno 2023.

MATTHEW MCCONAUGHEY ENTRA UFFICIALMENTE NELL’UNIVERSO DI YELLOWSTONE

A distanza di mesi dalle prime notizie, Matthew McConaughey si unisce ufficialmente all’universo creato da Paramount Network: la notizia è stata confermata dal capo di Paramount Media Networks, Chris McCarthy, in una recente intervista a The Hollywood Reporter. Stando alle dichiarazioni, McConaughey sarà il protagonista di una “estensione” di Yellowstone, che dovrebbe andare avanti indipendentemente dal ritorno di Kevin Costner nella serie originale per la seconda metà della quinta stagione.

ARRIVA UNA SERIE TV SU HARRY POTTER E AVRÀ 7 STAGIONI: ACCORDO VICINO, TUTTI I DETTAGLI

Secondo quanto riportato da Bloomberg, la Warner Bros. Discovery Inc. sarebbe vicina alla finalizzazione di un accordo per una nuova serie tv creata per lo streaming su HBO e basata sulla saga di romanzi originale di Harry Potter. Le due persone coinvolte nel progetto hanno voluto tenere nascosta la propria identità, ma hanno affermato che il piano della compagnia sarebbe quello di basare ciascuna stagione della serie su uno dei sette romanzi della Rowling. Non ci resta che aspettare.