Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

breaking bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Steven Knight ha aggiornato i fan sullo sviluppo del film conclusivo di Peaky Blinders, ma non è tutto. Justin Roiland si è detto a dir poco entusiasta per la sesta stagione di Rick and Morty, mentre Matt Smith ha detto su Ncuti Gatwa: “È brillante”.

PEAKY BLINDERS: STEVEN KNIGHT AGGIORNA I FAN SULLO SVILUPPO DEL FILM CONCLUSIVO

Steven Knight ha parlato del film di Peaky Blinders durante un’intervista con Heart Breakfast, sostenendo: “Posso dirti che ci sarà un lungometraggio, lo sto confermando in questo momento. Ho quasi finito di scriverlo, lo gireremo a Digbeth, a Birmingham. Dighbeth e Birmingham sono i posti frequentati dai veri Peaky Blinders, quindi è come se la serie stesse tornando a casa. Ci saranno alcuni volti familiari e volti nuovi

Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di Knight, questa è la notizia completa.

ARRIVA IL TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE INTERVISTA COL VAMPIRO

I protagonisti della serie Intervista col Vampiro saranno Sam Reid (The Astronaut Wives Club), Jacob Anderson (Game of Thrones) e Bailey Bass (Avatar), ci saranno otto episodi in tutto e il debutto a verrà nell’autunno 2022. Per ulteriori informazioni su questa nuova serie televisiva in arrivo, qui è possibile consultare l’intera notizia.

BORIS 4: DISNEY+ ANNUNCIA UFFICIALMENTE LA DATA D’USCITA DELLA NUOVA STAGIONE

È stato annunciato ufficialmente che i nuovi episodi di Boris arriveranno sulla piattaforma streaming di Disney+ il 22 ottobre 2022. La sinossi ufficiale recita:

“Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata Gli occhi del cuore, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Per conoscere altre informazioni, qui potete trovare la notizia completa.

UFFICIALE – LA PROSSIMA PUNTATA DI BETTER CALL SAUL SI INTITOLERÀ “BREAKING BAD”

Sta per arrivare il fatidico giorno in cui Breaking Bad e Better Call Saul si uniranno in un episodio intitolato appunto “Breaking Bad”, che molto probabilmente ci catapulterà direttamente agli eventi che abbiamo avuto modo di seguire nella serie madre.

In attesa di rivedere finalmente Bryan Cranston e Aaron Paul rivestire i panni dei personaggi che tanto abbiamo amato, qui potete trovare ulteriori informazioni sulla notizia in questione.

RICK AND MORTY, JUSTIN ROILAND ENTUSIASTA DELLA SESTA STAGIONE: “SARÀ FANTASTICA!”

In una recente intervista, il co-creatore di Rick and Morty ha assicurato che questa stagione sarà “straordinaria” e che gli spettatori dovranno aspettarsi numerose sorprese. Queste le sue parole a tal proposito:

“Si tratta di una stagione un po’ più canonica. Ricompensa davvero i fan che hanno seguito lo show fino a questo punto. Penso che siamo finalmente tornati al ritmo di Rick e Morty, e penso che la stagione 6 lo sia…beh, non voglio dire che la stagione 5 fosse brutta ma, la stagione 6 sarà fottutamente fantastica. È davvero una stagione di grande qualità”.

NON HO MAI…: IL TRAILER UFFICIALE DELLA TERZA STAGIONE

Netflix ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Non ho mai… 3, che verrà rilasciata il 12 agosto e avrà un totale di dieci episodi. La terza stagione rappresenterà l’inizio della fine della serie, che infatti terminerà ufficialmente con la quarta.

Per ulteriori informazioni e guardare il trailer rilasciato dalla piattaforma streaming, questa è la notizia completa.

DOCTOW WHO, MATT SMITH SUL CASTING DEL NUOVO DOTTORE: “NCUTI GATWA È UN ATTORE BRILLANTE”

Matt Smith, che ha interpretato l’indimenticabile undicesimo dottore in Doctor Who, ha voluto dire la sua sul casting di Ncuti Gatwa, attore che abbiamo imparato a conoscere principalmente in Sex Education. Queste le sue parole:

“Penso che sia la parte più sensazionale del casting. Che attore: è stato brillante in Sex Education. Penso che abbia quel qualcosa in più di cui quella serie ha davvero bisogno. Penso che il casting sia ispirato, e insieme a Russell poi, grande showrunner della serie. Non so se l’avete visto in Sex Education, ha un calore, uno spirito e una profondità reale nel suo talento…

Per altre informazioni sulle dichiarazioni dell’attore, qui potete trovare l’intera notizia.

Leggi anche: Peaky Blinders – Com’è profondamente cambiata dalla prima all’ultima puntata