Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Grandi notizie per i fan di Taboo e Peaky Blinders, perché Tom Hardy e Steven Knight sono a lavoro su una nuova serie tratta da un celebre romanzo di Dickens. Ma anche il bestiario di The Witcher e alcune novità sulla sesta stagione di Prison Break in queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata.
STEVEN KNIGHT E TOM HARDY DA PEAKY BLINDERS A “GRANDI SPERANZE” DI CHARLES DICKENS
Dopo Taboo e Peaky Blinders, Tom Hardy torna a lavorare con Steven Knight nella nuova serie Grandi Speranze, tratta dall’omonimo libro di Charles Dickens.
Knight ha infatti dichiarato quanto ami i romanzi di Dickens:
Adattare il lavoro di Dickens è una delizia. Ho scelto Grandi Speranze non solo per i personaggi senza tempo ma anche per la storia molto attuale: una storia di lotta di classe avanzamento sociale raccontata in prima persona da una voce molto emotiva e personale. Essendo io stesso figlio di un operaio, il viaggio di Pip dalla fucina alla società è molto speciale per me.
La serie andrà in onda su BBC One e FX (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
