Anche questa settimana il mondo delle serie tv non si è risparmiato e tra trailer, futuri post apocalittici e Bryan Cranston, le ottime notizie si sono sprecate. Ecco dunque 7, selezionate, novità che svolteranno la vostra giornata. Iniziando da Peaky Blinders.
PEAKY BLINDERS: STEVEN KNIGHT CONFESSA L’ARRIVO DI UNA SETTIMA STAGIONE
Il destino di Peaky Blinders sembra confermato almeno fino alla settima stagione. È quello che ha confessato questa settimana Steven Knight, creatore e sceneggiatore della serie.
Knight ha infatti affermato:
Peaky Blinders è una cosa molto personale per me, perché si basa su storie che mi sono state raccontate dai miei genitori quando ero bambino. Dunque scrivo tutto io, dall’inizio alla fine.
Forse sono solo io che non riesco a lasciare perdere, specialmente con Peaky. Non riesco a lasciarlo andare. Non voglio lasciar perdere Peaky Blinders perché è un fenomeno del suo genere quindi quando arriveremo alla settima stagione allora ne parleremo.
Troverete qui maggiori informazioni.
SEX EDUCATION: NETFLIX RINNOVA LA SERIE PER UNA SECONDA STAGIONE
Netflix mette a segno un altro colpo vincente con Sex Education, la serie tv inglese che mette a nudo la sessualità in ogni sua forma.
Questa settimana è stato rilasciato un breve video in cui è stato annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione composta da 8 episodi (potete trovare qui maggiori informazioni).
VIKINGS: RILASCIATO IL TRAILER PROMO DELLA SESTA STAGIONE
A pochi giorni dalla messa in onda dell’episodio conclusivo della quinta stagione di Vikings, è stato rilasciato un trailer promozionale della stagione conclusiva della serie.
Dai pochissimi secondi mostrati la guerra non sembra essere finita, proprio come aveva detto l’Indovino nell’ultima puntata (potete trovare qui maggiori informazioni).
BARRY: HBO RILASCIA IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE
La seconda stagione di Barry debutterà su HBO a primavera, in una data ancora non specificata, e questa settimana è uscito il trailer dei nuovi episodi.
Un enorme dilemma affliggerà Barry in questa nuova stagione, che è stato annunciato essere molto più oscura della precedente (potete trovare qui maggiori informazioni).
BRYAN CRANSTON SARÀ IL PROTAGONISTA DELLA BUOVA SERIE YOUR HONOR
Bryan Cranston ritornerà sul piccolo schermo in Your Honor, una serie thriller limitata prodotta da Showtime.
Cranston interpreterà un rispettato giudice di New Orleans, il cui figlio è coinvolto in qualcosa di misterioso, che porta a “un gioco di menzogne, inganni e scelte impossibili“(potete trovare qui maggiori informazioni).
THE STAND: IL ROMANZO DI STEPHEN KING, L’OMBRA DELLO SCORPIONE, DIVENTERÀ UNA SERIE TV POST APOCALITTICA
Questa settimana è stata ufficializzata la lavorazione di The Stand, serie limitata in 10 episodi tratta dall’omonimo libro di Stephen King, edito in Italia come L’Ombra dello Scorpione (potete trovare qui maggiori informazioni).
Josh Boone, sceneggiatore e regista della serie, ha dichiarato:
Ho letto il romanzo di nascosto quando avevo 12 anni e i miei genitori, di fede battista, lo hanno bruciato nel caminetto quando l’hanno scoperto. Ho rubato il numero di conto FedEx di mio padre e ho inviato una lettera a King in cui dichiaravo il mio amore per la sua opera.
Alcune settimane dopo sono arrivato a casa e ho trovato un pacco spedito dal Maine, dentro c’erano alcuni libri, ognuno con una dedica del ‘dio in persona’, che mi incoraggiava a scrivere e mi ringraziava per essere suo fan. I miei genitori, che erano realmente commossi dalla gentilezza e generosità di King, hanno deciso di non vietarmi più la lettura dei suoi libri.
FRANKENSTEIN DIVENTERÀ UN DETECTIVE NELLA NUOVA SERIE PRODOTTA DA CBS
CBS ha ordinato il pilot di una nuova serie crime: Frankenstein. Tratto dal romanzo classico di Mary Shelley, segue un detective della omicidi di San Francisco che “è misteriosamente riportato in vita dopo essere stato ucciso”.
Ma mentre riprende la sua vecchia vita e lui e sua moglie capiscono che non è la stessa persona che era prima, si concentrano sullo strano uomo dietro la sua risurrezione, il dottor Victor Frankenstein (potete trovare qui maggiori informazioni).