
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tommy Shelby e la sua gang Peaky Blinders continueranno a percorrere le loro strade nella malavita per almeno un altro po’ di tempo.
La BBC ha infatti deciso di rinnovare Peaky Blinders per una quarta e una quinta stagione.
La serie è stata creata da Steven Knight e vede protagonista un cast di attori più o meno noti, tra i quali i già citati Cillian Murphy e Sam Neill, Helen McCrory (che abbiamo potuto apprezzare anche nella seconda stagione di Penny Dreadful), Paul Anderson, Annabelle Willis e Tom Hardy. Le tre stagioni andate in onda finora hanno avuto un totale di sei episodi ciascuna e così sarà anche per le prossime due, le quali saranno ancora una volta scritte da Knight.
La produttrice esecutiva Caryn Mandabach ha affermato che il rinnovo è “un fantastico voto di fiducia nella serie e nelle capacità di scrittura di Steven Knight. Siamo molto orgogliosi, e anche molto grati, del continuo supporto che la BBC mostra allo show.” Lo scrittore ha aggiunto: “Sono elettrizzato dalla risposta data dai fan in merito alla terza serie. La prospettiva di scrivere la quarta e la quinta stagione è davvero eccitante. Questo è un progetto davvero appassionante per me e non vedo l’ora di scrivere altre storie per la famiglia Shelby”. L’attore protagonista della serie, Cillian Murphy, ha esposto la sua opinione riguardo al personaggio da lui interpretato, affermando che Tommy Shelby è uno “dei personaggi più intensi e impegnativi che abbia mai avuto l’opportunità di interpretare. Sono particolarmente grato per la scrittura dinamica e originale di Steven e per la forma stessa della serie, che mi permette di esplorare Tommy in profondità. Sono impaziente di vedere quale sarà la sua evoluzione.”
Attualmente, la terza stagione sta andando in onda sul canale BBC2 nel Regno Unito e su Netflix negli Stati Uniti.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.