Vai al contenuto
Home » News

La quarta stagione di Peaky Blinders sarà la migliore secondo Cillian Murphy

peaky blinders

Cillian Murphy parla della quarta attesissima stagione di Peaky Blinders

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Manca sempre meno al rilascio della quarta stagione di Peaky Blinders e finalmente Cillian Murphy ha deciso di dire la sua.

Cillian si lascia andare su quello che accadrà nella prossima stagione alla famiglia dei Peaky fucking Blinders.

peaky

In una recente intervista Cillian Murphy, che nella serie veste i panni di Tommy Shelby, ha definito con queste parole la quarta stagione di Peaky Blinders:

” Credo che la quarta stagione sia la migliore stagione in assoluto. Sono molto soddisfatto a riguardo. Il pubblico deve prepararsi a grandi sorprese”.

Non è dato sapere molto altro sulla trama dei prossimi episodi ma c’è ancora tempo.  Quello che sappiamo è che ci saranno una quarta ed anche una quinta stagione a tenerci compagnia.

Quel che sappiamo è che sono stati inseriti due nuovi volti al cast: Aidan Gillen (eh si, proprio lui, Petyr Littlefinger Baelish in Game of Thrones) e il premio oscar Adrien Brody. Steven Knight, ideatore della serie, ha dichiarato:

”Adrien reciterà la parte di un personaggio che sarà una minaccia per la famiglia Shelby. Forse la più grande di sempre! (…) Siamo molto fortunati ad aver ottenuto la partecipazione di Aidan e Adrien, due attori leggendari!  Ci sono molti attori che vogliono far parte del cast ma ovviamente selezioniamo solo quelli che riteniamo perfetti per il ruolo finale”.

Non sembra fare una piega il discorso di Steven, che non ha sbagliato un colpo dalla prima alla terza stagione. Il precedente acquisto di Peaky Blinders era stato Tom Hardy, protagonista inoltre di Taboo sempre sceneggiato da Steven Knight.

taboo

 Le riprese, che hanno avuto luogo tra Liverpool e Manchester, sono terminate qualche settimana fa (qui le foto dal set).

Il rilascio della prossima stagione è previsto per fine anno, non abbiamo ancora una data ufficiale o un trailer ma non tarderanno ad arrivare!

peaky blinders

Io fossi in voi ne approfitterei per mettermi in pari con le precedenti tre stagioni, le trovate su Netflix.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Perchè nessuno guarda Peaky Blinders