Vai al contenuto
Home » News

Peaky Blinders – Annunciati alcuni attori del cast originale che torneranno per il film sequel

Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby sul set di Peaky Blinders
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il cast dell’attesissimo film di Peaky Blinders sta pian piano prendendo forma.

La serie tv per sei stagioni ha potuto contare sulle ottime interpretazioni di attori come Cillian Murphy, Paul Anderson e Tom Hardy. Nonostante il finale dell’ultima stagione di Peaky Blinders abbia concluso in modo convincente la storia di Thomas Shelby (scopri qui tutto quello che c’è da sapere su questo personaggio), Steven Knight ha deciso di continuare raccontare le avventure della banda criminale di Birmingham. Sta quindi lavorando a un film sequel, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. In questi giorni stanno annunciando il cast del nuovo progetto, che potrà contare su dei grandi nomi. Prima è stata annunciata la presenza di Rebecca Ferguson. Qualche settimana fa invece vi avevamo detto che Barry Keoghan era entrato ufficialmente a far parte del cast del film sequel. È recente invece l’annuncio dell’ingresso nel cast di Tim Roth.

Non ci saranno solo grandi new entry, ma anche alcuni esaltanti ritorni nel film di Peaky Blinders. Rivedremo in questo progetto alcuni volti molto noti ai fan della serie tv.

Il portale Deadline ha fatto sapere che Stephen Graham, Sophie Rundle, Ned Dennehy, Packy Lee e Ian Peck torneranno a calarsi nei panni dei loro personaggi nel film di Peaky Blinders. Anche se non si conoscono ancora molti dettagli sulla trama che sarà al centro della pellicola sequel possiamo dedurre quindi che vedrà il ritorno di Ada Thorne, Johnny Dogs, Charlie Strong e Curly. Thomas Shelby potrà contare quindi anche in questa nuova avventura sui suoi alleati più fidati. Nel finale di Peaky Blinders l’uomo aveva chiesto proprio ad Ada di prendere il suo posto come parlamentare in Parlamento, dal momento che lei era l’unica di cui si poteva fidare. Probabilmente nel film vedremo come se la caverà in questa nuova veste.

Per quanto riguarda l’attesa presenza di Tom Hardy (Alfie Solomons) e Paul Anderson (Arthur Shelby) nel film sequel di Peaky Blinders, attualmente non abbiamo alcune notizie in merito, ma immaginiamo che qualora dovessero esserci arriveranno nei prossimi giorni.

Il sequel di Peaky Blinders ha accolto nel cast anche Jay Lycurgo, ma Deadline non ha svelato quale sarà il personaggio che interpreterà sullo schermo. L’attore, nonostante la giovane età, ha già recitato in progetti decisamente interessanti come la serie tv Titans e la produzione Netflix The Bastard Son & The Devil. La nuova pellicola della BBC potrebbe consacrare definitivamente il suo talento e lanciare la sua carriera. Non sono stati forniti molti dettagli sulla trama del sequel di Peaky Blinders, che continua a essere avvolta nell’ombra. Si sa soltanto che la storia sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. In questi giorni sono in corso le riprese del film, che è attesissimo dai fan. Netflix per ingannare l’attesa ha mostrato un’immagine in anteprima, scattata sul set, che vede Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby. Questo progetto si prospetta sempre più interessante!