Pechino Express 12: da chi sarà formato il cast?
Comincia a esserci grande attesa per la nuova edizione di Pechino Express 12, il format targato Sky che ogni anno vede un gruppo di vip lasciare da parte la comodità per vivere un’esperienza che ha come unica parola d’ordine l’avventura. Dopo un’edizione parecchio fortunata – segnata da record di ascolti e un cast che vedeva al suo interno personaggi come Fabio Caressa e sua figlia Eleonora – la curiosità nei confronti di questo game show è aumentata sempre di più, soprattutto perché attraverso questo format sarà possibile vivere un’avventura a 360° in compagnia di personaggi conosciuti di cui potremo approfondire aspetti intimi e personali.
Passando da Antonella Fiordelisi – ex volto del Grande Fratello – agli attori di Mare Fuori Antonio Orefice e Artem Tkachuk, sono tanti i personaggi che hanno intrigato i telespettatori, avvicinandoli sempre di più a un reality che ogni anno si conferma come uno dei migliori.
Le aspettative per la prossima edizione sono sempre più alte, soprattutto considerando i primi rumors sul possibile cast protagonista di Pechino Express 12
Chi saranno i concorrenti che dovranno sfidarsi lungo un percorso fatto di più nazioni? Con chi arriveranno alla meta prestabilita? E con chi si sfideranno? Secondo i primi rumors a mettere lo zaino in spalle e vivere con pochi spicci per soddisfare le proprie esigenze sarebbero personaggi ben conosciuti e anche protagonisti della scorsa stagione televisiva, in Pechino Express 12. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, due indiscussi protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello. Ma la lista di possibili candidati non finisce qua. Oltre a loro sarebbero infatti stati contatti anche l’attore di Beautiful Ron Moss e il conduttore Alessandro Greco. Posto anche per il calcio, con la possibile presenza di Francesco Gullo, che ha già partecipato a Campioni – Il sogno.
Dopo l’esperienza di LOL – Chi Ride è Fuori potrebbe invece tornare sullo schermo anche il comico Frank Matano insieme a Matteo Martinez. Come nel caso dell’anno scorso, ritorna invece il rumor che vedrebbe come possibili concorrenti i due ex allievi di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di LDA e Aka7evn, già previsti secondo alcune voci nel cast della scorsa edizione: verrebbe da pensare che sia finalmente arrivata la volta buona. Sarà così?
Altro possibile concorrente Edoardo Tavassi in coppia con l’amica e influencer Federica Zacchia, e non con la sua attuale fidanzata Micol Incorvaia. Ma non sarebbe l’unico del cast della sua edizione del Grande Fratello a partecipare a Pechino Express 12. Secondo alcune indiscrezioni che danno oramai la notizia come quasi certa, quest’anno potrebbe infatti partecipare alla nuova edizione del format Sky anche Giaele De Donà insieme a Ivana Mrazova.
Insomma, questa edizione di Pechino Express 12 promette già di essere una delle più intense. Non sappiamo ancora chi sarà confermato tra questi nuovi concorrenti, ma siamo certi che Pechino Express 12 saprà come darci grandi soddisfazioni. L’attesa è ancora lunga, ma cominciate a sbilanciarvi: chi secondo voi sarà sicuramente un concorrente della nuova edizione?