Vai al contenuto
Home » News

Pechino Express 2025, ecco il cast ufficiale! C’è Jury Chechi e Natalina di Don Matteo, dentro anche due ex Grande Fratello

Costantino e fru, presentatori di Pechino express
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Pechino Express 2025 sta per cominciare, con un viaggio epico dall’Oceano Pacifico alle vette dell’Himalaya: ecco chi saranno i partecipanti

In un’era dove i reality show sembrano tutti somigliarsi un po’, Pechino Express continua a distinguersi con un’esperienza che va ben oltre il semplice intrattenimento. Un percorso che, ogni anno, sembra sinceramente “cambiare” le persone e insegnare loro qualcosa, dallo spettatore ai concorrenti. L’edizione 2025 del programma Sky Original, prodotto da Banijay Italia, si preannuncia come una delle più ambiziose di sempre, con un sottotitolo che è già una promessa di avventura: “Pechino Express 2025: Fino al tetto del mondo”.

Il viaggio che attende i concorrenti di Pechino Express 2025 è un crescendo di emozioni e sfide che si snoda attraverso tre nazioni dall’identità fortemente caratterizzata: si parte dalle Filippine, con le sue spiagge da cartolina e le giungle lussureggianti, per poi attraversare la spirituale Thailandia, fino a raggiungere le vette maestose del Nepal, dove l’aria si fa più rarefatta e ogni passo diventa una conquista.

Chi condurrà l’edizione?

Al timone di questa straordinaria avventura a Pechino Express 2025 ritroviamo l’inconfondibile Costantino della Gherardesca, la cui verve e il cui spirito caustico sono ormai marchi di fabbrica del programma. Al suo fianco, a garantire un punto di vista privilegiato sulle sfide dei concorrenti, l’inviato speciale Fru, che con la sua ironia napoletana sdrammatizzerà i momenti più tesi del percorso.

I concorrenti di questa edizione

Ma sono le coppie in gara a rappresentare il vero tesoro di questa edizione. Il cast 2025 è un mosaico di personalità diverse che promette scintille: dai campioni olimpici Jury Chechi e Antonio Rossi, che porteranno la loro esperienza di atleti di alto livello, alla coppia artistica formata dall’attore Giulio Berruti e Nicolò Maltese, fino al duo televisivo composto da Nathalie Guetta – l’indimenticabile Natalina di Don Matteo – e Vito Bucci.

Non mancano le sorprese musicali con Dolcenera, che gareggia insieme al compagno Gigi Campanile, e le storie familiari con le sorelle Togni, Samanta e Debora, che metteranno alla prova il loro legame. Il mondo della moda è rappresentato da Ivana Mrázová e Giaele De Donà (entrambe ex Grande Fratello), mentre l’intrattenimento trova spazio con la coppia formata da Jey Lillo e suo fratello Checco, e con il duo Gianluca “Scintilla” Fubelli e Federica Camba.

A completare questo variegato gruppo, la coppia di primi ballerini della Scala, Virna Toppi e Nicola Del Freo, che promettono di portare la loro grazia anche nelle situazioni più estreme.

Cosa dobbiamo aspettarci, e dove seguire l’edizione di quest’anno

Questa edizione si preannuncia particolarmente sfidante dal punto di vista fisico: i concorrenti dovranno adattarsi a condizioni climatiche estreme, passando dal caldo tropicale delle Filippine alle temperature rigide dell’Himalaya. Dovranno inoltre confrontarsi con culture millenarie, tradizioni ancestrali e una varietà di cibi e usanze che metteranno alla prova la loro capacità di adattamento.

Il format, disponibile su Sky e in streaming su NOW, continua così a rinnovarsi pur mantenendo intatto il suo DNA: quello di un programma che unisce l’avventura alla scoperta, le sfide fisiche all’arricchimento culturale, il tutto condito da quell’imprevedibilità che solo un viaggio zaino in spalla può garantire.

Cosa dite: meglio il cast oppure annunciato oppure questo cast di cui si era parlato qualche giorno fa?