Pechino Express 2022 ci sta già facendo impazzire. Chi ci segue, e soprattutto chi segue le nostre pagelle, lo sa bene. Il programma targato Sky, che era già un passo avanti a tutti dieci anni fa, è il solito splendido e riuscitissimo mix di avventura, divertimento e arricchimento culturale, una vera e propria gemma nell’ambito dei reality televisivi. Quest’anno poi il cast sembra particolarmente azzeccato, con alcune coppie a cui ci siamo già incredibilmente affezionati.
Insomma, tutto benissimo. A parte il fatto che, forse, Costantino della Gherardesca, l’ormai storico conduttore di Pechino Express, si è infortunato durante le riprese. Questo è quel che rivela Dagospia, secondo cui presto assisteremo a un colpo di scena durante questa edizione di Pechino Express. Nelle prossime puntate, quindi, stando a quanto riportato, Costantino sarebbe costretto ad abbandonare temporaneamente il programma per via di un infortunio che lo costringerà ad assentarsi per fare degli accertamenti.
Ecco quanto riportato da Dagospia: “Pechino Express è planato su Sky confermando alla guida Costantino Della Gherardesca. Gira voce che i telespettatori dell’adventure game assisteranno presto a un colpo di scena. Stando alle nostri fonti il nobile conduttore durante le registrazioni ha dovuto fare i conti con un infortunio, un problema che ha portato a uno stop per gli accertamenti del caso. In quante puntate non sarà alla conduzione e da chi sarà sostituito?“”.
Stando a quanto trapela comunque l’infortunio di Costantino non sarebbe nulla di grave, tuttavia costringerebbe il conduttore ad assentarsi per alcune puntate: non è chiaro quando la sua assenza avrà luogo e se sarà un’assenza che si protrarrà fino al finale di questa stagione di Pechino Express. Questa è una cosa che scopriremo strada facendo.
Quanto al suo possibile sostituto, si fa un solo nome: pare che il prescelto sarebbe stato Enzo Miccio, vecchia amatissima conoscenza del programma che già nell’ultima puntata andata in onda è apparso come special guest. Staremo a vedere.