Vai al contenuto
Home » News

Pedro Pascal e Dakota Johnson, è virale il bacio sul set del nuovo film che li vedrà protagonisti

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

A New York sono attualmente in corso le riprese di Materialists, nuova commedia romantica che vedrà nel cast anche la presenza di Pedro Pascal e Dakota Johnson. Nei primi scatti emersi online ha colpito immediatamente una fotografia che ritrae i due famosi attori che si scambiano un bacio.

Pedro Pascal e Dakota Johnson sono nel cast di Materialists

Il film, prodotto da A24, è diretto da Celine Song e vedrà la presenza anche dell’ex star Marvel Chris Evans. Ricordiamo, inoltre, che Song torna in questo modo a collaborare con la casa di produzione indipendente dopo il grande successo ottenuto con il suo primo film, Past Lives. Ciò che sappiamo, per adesso, è che Materialists è una commedia romantica ambienta a New York che segue le vicende di una organizzatrice di incontri di alto profilo, interpretata probabilmente proprio da Dakota Johnson. Quest’ultima incontrerà sulla propria strada un affascinante e ricco uomo, presumibilmente Pedro Pascal. Tuttavia, non è stato detto ancora nient’altro che riguardi i membri del cast della pellicola.

pedro pascal

Non si sa ancora molto di Materialists, film che vedrà la presenza nel cast di Pedro Pascal

In attesa di scoprire qualcosa in più sulla nuova pellicola in cui avremo modo di vedere i due amatissimi attori, vi ricordiamo che recentemente proprio Pedro Pascal ha rivelato di avere una tecnica piuttosto singolare per memorizzare le battute. Ecco le sue parole:

Scommetto che non crederete mai al mio psicotico metodo per imparare le battute a memoria: fondamentalmente, sono Unabomber. Uso la prima lettera di ciascuna di queste torri o colonne, diciamo così, ed è un metodo molto, molto noioso ma mi aiuta. Non c’è niente di artistico, è solo un metodo davvero tecnico che ho dovuto acquisire perché ho una pessima memoria e continuavo a dimenticare le mie battute.

Sembra che, prima di ricorrere a questa tecnica, gli sia capitato di dimenticare le battute da pronunciare. Ha infatti raccontato: “Mi è capitato con i versi di Shakespeare. Lì non c’è scampo. Ricordo che mi sono evaporati dalla memoria. Quando succede passi attraverso una sorta di momento in slow motion in cui sei paralizzato di fronte al pubblico e pensi: ‘Mi verrà in mente. Non sta arrivando. Non arriva!’. Allora ho guardato il pubblico e ho detto ‘vabbeh!’. Non c’era nessun suggeritore!

L’attore ha inoltre rivelato che, incredibilmente, è stata la serie Buffy l’Ammazzavampiri a spingerlo a non mollare la carriera nel cinema e nella televisione. Per quanto riguarda la seconda stagione di The Last of Us, serie che lo vede protagonista, ecco ciò che ha detto riguardo il destino del suo Joel.