Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Signori, anche Pedro Pascal si é esposto contro J.K. Rowling sull’annosa questione che l’ha vista protagonista in questi mesi. Come sapete bene, infatti, la scrittrice di Harry Potter si é schierata, ormai da tempo, a favore della Corte Suprema U.K. che ritiene le donne trans non effettivamente donne a livello biologico e, quindi, anche di fatto. La Rowling ha contribuito a finanziare questa linea di pensiero attraverso il suo sostegno e i suoi contributi, soprattutto al gruppo For Women Scotland.
Le sue dichiarazioni, soprattutto alcuni tweet, sono state oggetto di polemiche da parte di attori molto famosi – quanto Pedro Pascal – come ad esempio l’attrice protagonista dell’ultima stagione di Bridgerton, Nicola Coughlan (qui trovi tutte le info sull’attrice), nonché anche di gente comune. La Rowling, dal canto suo, si é sempre difesa da queste accuse asserendo pensieri come questo:
“Non mi piegherò di fronte a un movimento che ritengo stia facendo danni dimostrabili nel tentativo di erodere il concetto di “donna” come classe politica e biologica».
Pedro Pascal interviene a favore delle donne trans e contro J.K. Rowling. Ecco le sue parole
Pedro Pascal è intervenuto su Instagram attraverso un commento sotto un video dello scrittore e attivista Tariq Raouf, pubblicato il 17 aprile. L’attivista ha scritto: “É diventata la nostra missione come pubblico generale, assicurarci che ogni singola cosa legata a ‘Harry Potter’ fallisca“.
Pedro Pascal ha cosí commentato: “É proprio vero. È una terribile e disgustosa me**a! É il comportamento di un’atroce perdente”.
L’attore di The Last of Us e Game of Thrones ci é andato indubbiamente pesante ma, a giustificare queste sue forti parole, c’è un motivo molto profondo. Sua sorella, Lux Pascal, ha infatti annunciato pubblicamente di essere una donna trans nel 2021, e Pedro ha quindi spesso espresso il suo sostegno a lei e a tutta la comunità.
Le polemiche non accennano a diminuire, visto che c’é anche chi difende la scrittrice (puoi vederlo qui) e di sicuro ne sentiremo ancora parlare. Intanto, ecco perché J.K. Rowling disse di no a Robin Williams. E non solo a lui.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.