Dopo i trionfi ai Golden Globe e agli Emmy, sono due tra i principali protagonisti seriali del momento e hanno dato vita a diversi siparietti deliziosi. Ma cosa succerebbe se Pedro Pascal e Kieran Culkin recitassero insieme in un film? Forse lo scopriremo presto.
Li abbiamo visti un po’ tutti: Kieran Culkin ha preso per i fondelli Pedro Pascal – sconfitto nella stessa categoria – nel corso delle premiazioni degli ultimi Golden Globe, e Pedro Pascal ha fatto altrettanto col nuovo amico agli Emmy. Anche simpaticamente, direbbe qualcuno. Soprattutto con simpatia, a dirla tutta: i due, a quanto pare, si piacciono parecchio, e gli scherzi che si stanno facendo a vicenda da settimane testimoniano un’intesa che sarebbe bello valorizzare con un film. Perché no? Appunto: cosa dovrebbe impedirlo?
Beh, (quasi) niente, stando a quanto sostiene Pedro Pascal: “Mi piacerebbe lavorare con lui, lo spero. Se sarà gentile con me“.
Il riferimento, arrivato in un’intervista con Deadline, è alle battute degli ultimi tempi e al suo braccio fasciato, sul quale ha ironizzato pochi giorni fa sul palco degli Emmy: “Un sacco di persone mi hanno chiesto del mio braccio. In realtà è la mia spalla e penso che sia arrivato il momento perfetto per dire a tutti che Kieran Culkin mi ha picchiato selvaggiamente”.
Insomma, tra Pedro Pascal e Kieran Culkin, due tra i migliori attori in circolazione in questo momento (e pure due tra i simpatici), è nata una bella amicizia. Addirittura una “bromance”, volendo esagerare. Esplosa ai Golden Globe, dove Culkin è stato premiato come miglior attore protagonista. A farne le spese è stato, tra gli altri, lo stesso Pascal, sfottuto così: “S**k it, Pedro. Sorry”. Vi risparmiamo la traduzione, ma quel che più conta ora è immaginare questi due fenomeni insieme, magari in un film. In alternativa, non ci resterebbe che attendere le prossime premiazioni di Emmy e Golden Globe: la bromance di cui avevamo bisogno ha ancora tantissimo da dare.