
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Al momento l’attore Penn Badgley è protagonista nella serie televisiva You (arrivata alla sua quarta stagione), della piattaforma streaming Netflix, e il personaggio che la star interpreta è un serial killer alle prese con la sua ossessione.
L’attore, divenuto famoso grazie alla sua partecipazione nello show Gossip Girl, ha raccontato di avere avuto in passato l’opportunità di interpretare un altro criminale: stiamo parlando di uno dei distributori di metanfetamina blu nello show acclamato da AMC che ha guadagnato un’immensa popolarità sin dal suo debutto fino ai giorni nostri.
Penn Badgley si è seduto a BuzzFeed accanto ad alcuni cuccioli di cane per spiegare quanto sia stato vicino a guadagnarsi un ruolo in Breaking Bad
Dopo che Walter White e Jesse Pinkman si sono recentemente riuniti in uno spot del Super Bowl, Badgley ha rivelato di essere stato quasi scritturato come Pinkman stesso. In effetti, la scelta tra lui e Aaron Paul è stata molto combattuta:
“Un ruolo per il quale sono stato molto vicino è stato quello di ‘Breaking Bad’. Era una scelta tra me e Aaron Paul. Abbiamo fatto delle prove. E in realtà era la migliore sceneggiatura televisiva che avessi letto. Non ce l’ho fatta”.
La serie televisiva Breaking Bad e la sua serie spin-off, Better Call Saul, hanno concluso le loro storie e non sembra che il creatore del franchise Vince Gilligan voglia ritornarci sopra.
Lo showrunner Vince Gilligan, inoltre, starebbe attualmente lavorando ad altri progetti. Anche se non ha rilasciato molti dettagli sul prossimo show che intende sviluppare, collaborerà con la piattaforma streaming Apple TV+ per uno show che è già stato rinnovato per la seconda stagione e che lo riunirà con l’attrice Rhea Seehorn, che ha interpretato il personaggio di Kim Wexler in Better Call Saul.
Con Gilligan impegnato, una continuazione sembra, dunque, improbabile.
Con il successo che Breaking Bad ha portato all’emittente televisiva AMC, sembra improbabile che possa concludersi così facilmente.
Se lo showrunner dovesse mai tornare a trattare il franchise, o se AMC dovesse produrre altri show, ci sono molti spin-off di Breaking Bad che potrebbero essere sviluppati. Tra Chicken Man, Hank Schrader e Mike Ehrmantraut, ci sono troppi personaggi divertenti ed interessanti da non poter ignorare, quindi il franchise potrebbe facilmente trovare un modo per continuare in un prossimo futuro.
Che cosa ne pensate?
Penn Badgley avrebbe interpretato meglio o peggio il ruolo di Jesse Pinkman al posto del collega Aron Paul?
Fatecelo sapere nei commenti!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.