Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’ultimo teaser trailer, pubblicato dall’emittente Showtime, dello spin-off Penny Dreadful: City of Angels rivela una terribile profezia.

Il promo, che purtroppo dura solo 25 secondi, si apre su una sequenza in cui vediamo l’attrice protagonista, la nostra adorata Natalie Dormer, mentre cammina verso la telecamera.
La sua voce riecheggia per tutta la durata della clip. Le scene a cui le parole della Dormer fanno da sottofondo sono violente, con immagini naziste, dove viene mostrata anche la brutalità della polizia. Infine, l’ultima sequenza vede l’attrice attraversare un campo, con un’ondata di fuoco dietro di lei.
C’è una profezia. Verrà il tempo in cui la nazione combatterà la nazione, quando la razza divorerà la razza, fino a quando non rimarrà neanche un’anima.
Qui sotto potete vedere il trailer rilasciato in rete:
Per chi non lo sapesse o ricordasse, la serie originale di Penny Dreadful è andata in onda per ben per tre stagioni, che si sono svolte nell’Inghilterra vittoriana con molti personaggi horror iconici dell’epoca, apparsi nel corso della serie tv.
Con una nuova ambientazione e un nuovo cast sul piccolo schermo, il teaser trailer ci suggerisce che lo spin-off City of Angels incorporerà il folklore messicano e l’ascesa del nazismo, per creare una svolta più moderna, ma non meno sanguinosa, nella serie horror dal genere soprannaturale.
Creato, scritto e prodotto da John Logan, nel cast del nuovo show Penny Dreadful: City of Angels vedremo: Daniel Zovatto, Natalie Dormer, Nathan Lane, Jessica Garza, Kerry Bishé, Ethan Peck, Adriana Barraza, Michael Gladis, Dominic Sherwood e Johnathan Nieves. Inoltre vedremo anche Piper Perabo, Amy Madigan, Brent Spiner, Lorenza Izzo, Lin Shaye e Adam Rodriguez in ruoli ricorrenti.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.