Vai al contenuto
Home » News

Per Hilarie Burton Morgan, One Tree Hill e Outer Banks sono ambientate nella stessa linea temporale

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’attrice Hilarie Burton Morgan ne è più che convinta: la serie televisiva cult degli anni 2000 One Tree Hill e la serie tv della piattaforma streaming Netflix, Outer Banks, potrebbero coesistere nella stessa linea temporale. È una remota possibilità, ma la star resa famosa dallo show andato in onda dal 2003 al 2012, e che ha interpretato il personaggio di Peyton Sawyer, crede che sia possibile. Burton Morgan è una delle fondatrici del podcast intitolato Drama Queens, che è stato creato proprio per commentare quanto successo nel corso dello show.

Come potrebbero essere collegati One Tree Hill e Outer Banks? A quanto pare c’è una risposta

Durante una puntata del podcast, l’attrice ha diffuso questa teoria riguardo le due serie televisive; il collegamento sembrerebbe essere un personaggio. Hilarie Burton Morgan sarebbe convinta che il personaggio di Cullen Moss sia il ponte fra Outer Banks e One Tree Hill. Nella prima serie tv, questi interpreta il vice Shoupe, mentre nella seconda interpreta il personaggio di Junk. Cullen Moss ha anche recitato nell’altra serie cult Dawson’s Creek, prima di passare nel cast di One Tree Hill, fino ad approdare in Outer Banks: inizialmente come antagonista del cast dei protagonisti e, successivamente, come un loro alleato.

“Adoro il crossover di Cullen con Outer Banks. Perché non mi interessa che i personaggi abbiano nomi diversi. Nella mia mente, Junk è il poliziotto di Outer Banks!”

Ciò che probabilmente ha anche ispirato questa teoria è la location in cui sono ambientate le due serie televisive: entrambe girate nella Carolina del Nord.
Questa teoria, comunque, sembra aver in qualche modo “influenzato” anche una collega e co-conduttrice del podcast, Bethany Joy Lenz, la quale ha dato man forte a Hilarie Burton Morgan:

“Buon per lui, è esattamente dove dovrebbe essere Junk in questo momento. Deve soltanto gestire alcuni ragazzini impiccioni.”

Che cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

Hilarie Burton su Chad Micheal Murray: «Mi difese dalle molestie del creatore della serie»