Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

The Bear da record nelle nomination agli Emmy Awards 2024: ecco l'elenco di tutti i candidati, categoria per categoria
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha avuto un debutto da record, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Ci sono delle novità in arrivo su Netflix e Prime Video, mentre per Virgin River la fine sembra essere ancora molto lontana.

THE BEAR 3: JEREMY ALLEN WHITE AGGIORNA I FAN SULL’INIZIO DELLE RIPRESE

The Bear ha debuttato su Disney+ nel giugno del 2022 e ha ottenuto un successo immediato, ricevendo un’accoglienza decisamente positiva sia dal pubblico che dalla critica. La terza stagione è stata ufficialmente confermata, e recentemente lo stesso protagonista Jeremy Allen White ha dato qualche aggiornamento: ”Penso che inizieremo tipo a febbraio o marzo“, ha affermato l’attore riferendosi alle riprese della serie, “e mi incontrerò con alcuni chef a gennaio e ricomincerò a preparare in cucina

PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO: DEBUTTO DA RECORD

Il nuovo adattamento di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo ha ottenuto un record a dir poco ambizioso: è infatti il miglior debutto di tutti i tempi per una produzione Disney Branded Television. Il suo primo episodio, infatti, ha accumulato ben 13,3 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Stando a quanto affermato da Disney, inoltre, quello della serie in questione è uno dei cinque migliori debutti del 2023 sulla piattaforma streaming.

NOVITÀ IN ARRIVO SU NETFLIX

Tra le nuove uscite di questa prima settimana del 2024, troviamo su Netflix Un inganno di troppo, The Good Doctor 6, Sei ciò che mangi: gemelli a confronto, Bitconned: la truffa di una criptovaluta, Wonder, Orange Days, Amore + Iva, Per tutta la vita, Dungeon Food, La società della neve, The Brothers Sun e Dopo Oliver.

BRIDGERTON 3, ARRIVANO NUOVE IMMAGINI

Netflix ha finalmente rilasciato le prime immagini della terza stagione della serie, in vista dell’attesa première primaverile. Per adesso sappiamo già che questa stagione non si concentrerà sul libro Un’offerta da un gentiluomo, ma salterà al libro successivo, Romancing Mr. Bridgerton. Avremo quindi a che fare con una stagione che si concentrerà sulla tanto attesa storia d’amore tra Colin e Penelope.

NOVITÀ IN ARRIVO SU PRIME VIDEO

Anche sulla piattaforma streaming di Prime Video, così come su Netflix, sono in arrivo delle novità. Avremo dunque Marry My Husband, I Cesaroni, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, G.I. Joe – La Vendetta, Jurassic World, Venom, Tutte Le Cose Che Non Sai Di Lui, Easy Girl, Whiplash, West Side Story (nella sua versione originale del 1961), Harry Ti Presento Sally, L’Ordine Del Tempo, Bang Bank, Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, Insidious – La Porta Rossa, Il Nemico,  la terza stagione di James May: Our Man In India e The Marsh King’s Daughter.

LO SHOWRUNNER DI VIRGIN RIVER “NON VEDE UNA FINE” ALLA SERIE

Intervistati da TVInsider, lo showrunner Patrick Sean Smith e gli attori della serie hanno confermato che non vedono, per ora, una fine alla serie. Smith ha dichiarato: “Non c’è una fine in vista. Penso e spero che, finché questi personaggi vivranno le loro vite e racconteremo le storie in modi profondamente emotivi e personali, la serie possa continuare per molte, molte, molte stagioni a venire”, mentre Alexandra Breckenridge ha affermato: “Siamo pur sempre su Netflix quindi in realtà non lo sappiamo. Ho sempre detto fin dalla prima stagione che saremmo stati cancellati immediatamente solo perché in quel momento si faceva così. Si facevano o una o tre stagioni e poi una serie veniva cancellata. Eppure andiamo avanti”

NOVITÀ IN ARRIVO SU DISNEY+

Tra le novità su Disney+ avremo Class of ‘09, Echo, Welcome to Wrexham, The Creator, Cristóbal Balenciaga, American Horror Stories e A Real Bug’s Life – Megaminimondo,

Percy Jackson e gli dei dell’OlimpoIl cast spiega la storia di Medusa