Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La serie TV DC’s Legends of Tomorrow, che si focalizza su una squadra di eroi e di cattivi formata dal viaggiatore del tempo Rip Hunter, spin-off di Arrow e The Flash, perde una delle sue star, l’attrice Ciara Renée.
Ciara Renée, che in DC’s Legends of Tomorrow interpreta Kendra Saunders/Hawkgirl, non tornerà come attrice principale del cast nella seconda stagione della serie targata The CW.
Per personaggi che se ne vanno, altri personaggi arriveranno. Infatti sono già in corso le audizioni per due nuovi membri del cast principale, un uomo e una donna. “La composizione del team cambierà, ci saranno nuove facce. Il finale ha introdotto nuovi punti d’inizio per quello che sarà lo show nella seconda stagione. Abbiamo sempre voluto che Legends of Tomorrow fosse distinta di stagione in stagione, non solo in termini della composizione del team, ma anche delle missioni” ha continuato Guggenheim.
Questo porterà all’introduzione della Justice Society of America e a un nuovo cattivo che, nelle intenzioni degli autori, sarà una minaccia più terribile rispetto al cattivo della prima stagione, Vandal Savage. “Le persone finiranno per pensare ‘Vandal, chi?’ quando il cattivo della seconda stagione sarà pienamente esplorato e rivelato.” Dovremo aspettare l’autunno 2016 per scoprire le nuove avventure delle nostre Leggende.