Vai al contenuto
Home » News

Poldark – Sono arrivati il trailer e la data della quarta stagione

Ross poldark

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Poldark (che è una delle 7 Serie Tv di produzione straniera più viste negli Stati Uniti) sta per tornare sulla BBC.

Dal 10 giugno 2018 andranno in onda gli otto episodi della quarta stagione di Poldark. La BBC ha rilasciato il trailer che ci dà un primo assaggio di ciò che vedremo nella nuova stagione.

Eccolo:

Hai letto 3 articoli questo mese

Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.

Nel trailer vediamo Ross a Londra, all’interno del Parlamento inglese. In questa stagione, infatti, Ross Poldark entrerà in politica.

La sceneggiatrice Debbie Horsfield ha commentato in proposito:

“Ross non impazzisce all’idea di andare a Westminster, ma un evento catastrofico nel primo episodio della quarta stagione gli farà capire che, se vuole avere la possibilità di cambiare le cose, deve uscire dalla sua ‘zona di sicurezza'”.

L’attore Aidan Turner ha aggiunto:

“Ross capisce che l’opportunità di andare a Londra rappresenta l’unico modo in cui può cambiare le cose. La Cornovaglia è troppo lontana e, anche se lì Ross ha molta influenza e le persone lo ascoltano, il cambiamento non accade mai abbastanza velocemente”.

poldark

La relazione tra Ross e la moglie Demelza sarà molto burrascosa. Eleanor Tomlinson ha affermato:

“La loro relazione è stata sotto pressione alla fine della terza stagione, e ora che Ross è a Londra le cose sono difficili. Soprattutto perché lui è partito prima che Demelza potesse dirgli come si sente e che lo ama. Lui le manca terribilmente, ma lei gli scrive tutti i giorni.”

Nel cast ritroveremo Aidan Tuner nei panni del protagonista Ross Poldark e Eleanor Tomlinson in quelli di Demelza.

Rivedremo anche Josh Whitehouse nel ruolo di Hugh Armitage, Heida Reed in quello di Elizabeth Warleggan e Jack Farthing in quello di George Warleggan. Ci saranno anche Luke Norris (Dwight Enys), Gabriella Wilde (Caroline Penvenen), Beatie Edney (Prudie Paynter) e John Nettles (Ray Penvenen).

La Serie Tv, in onda sulla BBC dal 2015, è basata sui romanzi della saga Poldark dello scrittore inglese Winston Graham. In Italia le prime due stagioni sono andate in onda sul canale satellitare La EFFE, la terza è invece inedita.

Leggi anche – Poldark: amore, schiavitù e una Cornovaglia mozzafiato

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.