Vai al contenuto
Home » News

Possibile ritorno di Ester Exposito in Elite 5? In corso le trattative (occhio agli SPOILER)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Si lo sappiamo bene che ancora non sono stati pubblicati gli episodi di Elite 4, ma quando iniziano a circolare alcune indiscrezioni su qualche dettaglio in più della stagione 5 non possiamo voltarci dall’altra parte a far finta di niente.

Le voci riguardano un possibile ritorno di Ester Exposito, che nelle prime tre stagioni di Elite ha interpretato la biondissima Carla.

Alla fine della terza stagione, Carla decide di abbandonare Madrid e Las Encinas per intraprendere un viaggio alla ricerca della vera se stessa e infatti l’attrice non ha partecipato alla produzione della quarta stagione (come si può notare anche dagli scatti arrivati direttamente dal set), ma potremmo ritrovarla ne capitolo successivo.

Una delle due grandi assenti degli episodi di Elite 4 (insieme a Danna Paola) secondo il sito spagnolo Crush News, potrebbe essere già in fase di trattative per rientrare in scena nella quinta stagione.

La fine del viaggio fuori da Madrid di Carla ed il suo ritorno a Madrid provoca una serie di situazioni che provoca altre domande a catena: quale sarà il destino della coppia Carmuel?

Itzan Escamilla (Samuel) infatti non ha assicurato la sua presenza oltre gli episodi della quarta stagione e quindi quale sarebbe il contesto del ritorno di Carla senza il suo ragazzo?

L’ipotesi di alcuni fan riguarda proprio questo: Samuel potrebbe essere il morto di Elite 5 e Carla potrebbe tornare proprio per cercare il responsabile.

Non c’è nulla di certo, ancora è troppo presto per comunicazioni ufficiali, ma i rumors che ruotano attorno al ritorno del personaggio di Carla (e quindi di Ester Exposito) nella storyline di Elite sono importanti.

Le riprese per la quinta stagione sono previste per i primi mesi del 2021, quindi forse non dovremo attendere molto prima di una eventuale conferma o smentita da parte dell’attrice o del sito streaming.

Intanto rimaniamo curiosi di scoprire quali saranno i problemi e gli intrighi che si presenteranno nella storyline di Elite 4 (anche senza alcuni dei personaggi più celebri come Carla e Lucrecia).

LEGGI ANCHE – Le 10 migliori frasi di Élite