Vai al contenuto
Home » News

Preacher, la seconda stagione in onda negli USA

Preacher, 10 Serie Tv

Preacher, serie tv di produzione dell’emittente AMC e adattamento del fumetto Vertigo ha aperto i battenti della seconda stagione.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La prima stagione di Preacher (leggi qui l’articolo) aveva letteralmente fatto innamorare i fans nonostante/grazie il/al suo genere Trash, splatter e violento. Si era conclusa risolvendo le faccende che erano rimaste in piedi ed inoltre aveva aperto la strada per una seconda stagione tutta da gustare.

Dalle menti dei creatori Seth Rogen ed Eric Goldberg nasce il proseguo della storia del famoso trio.  Jesse Custer (Dominic Cooper), il predicatore che una volta acquisiti poteri divini ha deciso di “portare alla salvezza” la sua cittadina, la sua ex fidanzata nonché esperta criminale Cassidy (Joseph Gilgun) e il vampiro irlandese Tulip (Ruth Nega).

Preacher

Anche questa volta Preacher si conferma assurda, sanguinolenta, irreale e soprattutto dominata dal classico black humor che caratterizza tutta la serie. Partendo da donne rinchiuse in gabbie per disintossicarsi da Instagram e arrivando a intestini umani usati come tubi per travasare la benzina.

Il gruppo si mette alla ricerca di Dio (e in questo si capisce che la storia si avvicina di più al fumetto Vertigo) incontrando nuovi personaggi e soprattutto nuove (dis)avventure, raccontate in chiave di assurde gag dal sapore trash.

Preacher

La ricerca del pazzo trio inizia incontrando un amico del “preacher”, inizialmente pare possa avere delle importanti informazioni su Dio e che alla fine si rivelano inutili, ma questo non li abbatte e riescono comunque a trovare un qualche indizio per continuare il loro viaggio.

Non sappiamo ancora cosa aspettarci da questo assurdo viaggio on the road, l’unica cosa che sappiamo è che niente è impossibile (e soprattutto splatter) per questi tre! Vedremo dove la AMC spingerà i suoi confini.

LEGGI ANCHE – 10 SERIE TRASH CHE TI MIGLIORERANNO LA VITA