Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Holly Marie Combs, Lesley Fera e Nia Peeples si riuniscono per ospitare insieme un podcast di Pretty Little Liars. Intitolato Pretty Little Wine Moms, con le tre attrice che sorseggiando un bicchiere di buon vino guarderanno gli episodi della serie rivelando a poco a poco particolari scottanti e poco noti di cosa accadeva dietro le quinte. Non è il primo show i cui attori hanno pensato bene di creare un podcast. Potrebbe essere stato influenzato da Talking Sopranos, il popolare podcast condotto dal duo The Sopranos Michael Imperioli e Steve Schirripa.
O forse Office Ladies con i membri del cast di The Office Jenna Fischer (Pam Beesly) e Angela Kinsey (Angela Martin). Ogni settimana su Pretty Little Wine Moms, un ospite speciale coinvolto nella serie salirà a bordo per una chiacchierata, inclusi altri membri del cast, scrittori, registi e produttori.

Questo mese, artisti del calibro di Emily Fields, la star Shay Mitchell, l’attore Noel Kahn, Brant Daugherty, e l’attrice Torrey DeVitto, Melissa Hastings, saliranno sul piccolo palco del podcast. A settembre ci saranno la costumista Mandi Line e lo scrittore/produttore Bryan M. Holdman, mentre le interpreti Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Pieterse e Tyler Blackburn sono in coda per le apparizioni.
A quanto pare, l’idea di Pretty Little Wine Moms risale a quando Lesley è rimasta bloccata a casa durante il blocco del coronavirus. Ha invitato i suoi due eventuali co-conduttori a comparire su Homeward Bound: Sopravvivere al Coronavirus, il podcast che conduce con suo marito Ned Mochel, e la risposta dei fan è stata estremamente positiva.
Ispirati da questo, hanno deciso di riunirsi ogni settimana per uno show nuovo di zecca. Potremmo scoprire qualcosa in più su Pretty Little Liars, una serie che ci ha tenuti incollati al piccolo schermo nonostante il trash di un maiale dentro un bagagliaio di una macchina.
LEGGI ANCHE – Pretty Little Liars – La reunion e l’ipotesi di un film
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.