Vai al contenuto
Home » News

Pretty Little Liars, il cast non ricorda la presenza di Sydney Sweeney nella serie: imbarazzo in sala

pretty little liars
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sydney Sweeney è sicuramente una delle attrici statunitensi ad avere avuto più successo nell’ultimo periodo. Tra Euphoria, Tutti Tranne Te, Immaculate e gli altri ruoli avuti in questi anni, sta infatti facendo parlare molto di sé. Tuttavia, sembra che i suoi ex colleghi sul set di Pretty Little Liars non ricordino affatto la sua presenza nella serie andata in onda dal 2010 al 2017.

Il cast di Pretty Little Liars non ricorda la presenza di Sydney Sweeney sul set

Tra i tanti ruoli ricoperti prima del grande successo dell’ultimo periodo, possiamo citare la sua presenza anche in serie come The Handmaid’s Tale e Pretty Little Liars. In quest’ultimo show, in modo particolare, ha ricoperto un piccolo ruolo nel finale. Ha infatti interpretato Willa, una ragazza che viene presentata durante l’epilogo come una delle amiche di Addison. Una parte marginale, che riguarda soltanto l’ultimo episodio, e di cui a quanto pare molti si sono completamente dimenticati.

Lo scorso weekend, in occasione della convention legata al mondo delle serie tv che ha ospitato diversi volti noti del piccolo schermo e chiamata Epic Con, tra i vari panel ce ne era uno dedicato proprio a Pretty Little Liars. Qui, erano presenti Troian Bellisario (Spencer), Ashley Benson (Hanna), Keegan Allen (Toby) e Torrey DeVitto (Melissa). Nel corso del Q&A, alcuni fan hanno chiesto loro cosa pensassero del successo di Sydney Sweeney, nato anche sul set della serie che li ha visti parte integrante del cast. Tuttavia, nessuno di loro ricordava la presenza dell’attrice nell’episodio finale. Dopo un attimo di smarrimento, infatti, Keegan Allen ha preso il proprio cellulare e ha fatto una rapida ricerca su Google a tal proposito.

Keegan Allen ha cercato su Google le prove della presenza di Sydney Sweeney in Pretty Little Liars

Un siparietto piuttosto singolare e divertente, che i fan ovviamente non hanno potuto non riprendere prontamente con i loro smartphone. A proposito dell’enorme successo che ha travolto Sydney Sweeney nell’ultimo periodo, vi ricordiamo che recentemente ha anche partecipato a un episodio di Saturday Night Live. Non molto tempo fa, inoltre, ha confessato che uno dei suoi più grandi desideri è quello di lavorare con Martin Scorsese. Questa rivelazione, tuttavia, l’ha portata ad avere fiumi di attacchi dal web che sostiene che lei non “ne sia all’altezza”.