Vai al contenuto
Home » News

Pretty Little Liars, la serie completa arriverà su HBO Max a maggio!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Pretty Little Liars è stata forse una delle prime serie tv con cui gli adolescenti hanno potuto affacciarsi al panorama seriale. I fan della serie hanno dovuto dire un sacco di addii nel corso degli anni, dal finale della serie nel 2017 al mancato rinnovo di The Perfecionist (serie tv con Mona e Allison). Fortunatamente, la serie originale sarà di nuovo disponibile per lo streaming completo grazie alla piattaforma HBO Max.

Come ha fatto notare l’account ufficiale Instagram della serie, PLL arriverà su HBO Max a maggio (quando partirà ufficialmente anche il servizio di streaming). I fan, comprensibilmente scossi, hanno notato che questo post era seguito da quello della cancellazione di The Perfectionst risalente a settembre. L’annuncio ha presto raggiunto oltre 100k likes. Anche la showrunner, Marlene King, ha condiviso la notizia sul suo profilo scrivendo: “Siamo tornati, b*tches. Stream @prettylittleliars su @hbomax a partire da maggio”.

https://www.instagram.com/p/B8kLna6HH1s/?utm_source=ig_embed

Secondo TVGuide, HBO Max costerà 14,99 dollari al mese, ve ne avevamo parlato già qui. Ci saranno un sacco di nuovi titoli di serie, con episodi che usciranno ogni settimana, e comprenderà anche una libreria piuttosto ampia di programmi televisivi e film (come tutte le dieci stagioni di Friends, anch’esse recentemente scomparse da Netflix).

I fan del PLL dovranno ritagliarsi un bel po’ di tempo per un re-watch ufficiale della serie; con sette stagioni, c’è molto da fare – per non parlare di un miliardo misteri da rivivere (come tutte le “A” da scovare) – . Come direbbe Ali DiLaurentis: “Questa è l’immortalità, miei cari”. La serie quest’anno festeggerà il suo decimo anniversario e si vocifera che HBO Max abbia in mente anche un nuovo reboot, ma per ora sono solo voci di corridoio non c’è nulla di certo.

E voi approfitterete del lancio della piattaforma in Italia per fare il re-watch di Pretty Little Liars?

LEGGI ANCHE – Le 5 trashate più insopportabili di Pretty Little Liars

Fonte: TeenVogue