Vai al contenuto
Home » News

Pretty Little Liars: il reboot della serie è stato cancellato!

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Neanche il reboot di Pretty Little Liars è sopravvissuto alla recente strage di cancellazioni. La HBO ha annunciato, infatti, che non tornerà con una terza stagione.

Da anni le reti televisive stanno investendo sempre di più sui reboot e i revival, sperando di non correre rischi e ottenere introiti sicuri. Ma siamo proprio sicuri che siano sempre una scommessa vincente? Questi 6 reboot delle serie tv, ad esempio, sono stati cancellati ancora prima di andare in onda. Ma in realtà negli ultimi mesi molti rifacimenti di serie tv popolari sono caduti sotto la scure implacabile della cancellazione. How I Met Your Father e il reboot di Gossip Girl non torneranno con una nuova stagione. E a questo proposito, qualcuno ha capito perché è stata cancellata How I Met Your Father? Ora il medesimo destino è toccato anche al reboot di Pretty Little Liars.

La HBO ha deciso di non portare avanti la storia delle cinque bugiarde di Millwood con una nuova stagione di Pretty Little Liars.

Dopo aver debuttato originariamente sullo streamer nel 2022, la serie tv reboot di Pretty Little Liars è andata in onda per due stagioni. Il cast comprendeva Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles, Maia Reficco, Mallory Bechtel, Sharon Leal, Alex Aiono, Jordan Gonzalez ed Elias Kacavas. A giugno 2024 il finale aveva introdotto una nuova minaccia, che avrebbe dovuto mettere in pericolo la vita delle cinque ragazze di Millwood. L’ultima puntata aveva mostrato un gruppo di ragazze mascherate, che si aggiravano misteriosamente nei corridoi della scuola superiore. Il pubblico non scoprirà mai chi si nascondeva dietro quelle maschere, dal momento che la HBO ha deciso di cancellare lo show. Probabilmente la serie tv non ha ottenuto degli ascolti soddisfacenti e per questo motivo la rete ha deciso di mettere un punto alla storia.

Lo ha annunciato un rappresentante della HBO in una dichiarazione, pubblicata da Variety: “Mentre Max non andrà avanti con una terza stagione di Pretty Little Liars, siamo molto grati ai nostri co-creatori, Robert Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, così come al team di Warner Bros. Television, per aver reintrodotto i fan a questa nuova iterazione di bugiardi che si uniscono per combattere l’ultimo inquietante cattivo che terrorizza Millwood. La loro visione creativa unica e moderna, unita all’immenso talento del nostro cast e della troupe, ha dato alla serie un punto di vista divertente e pieno di horror che ha reso omaggio alle sue radici originali di Rosewood”.

E a proposito di questa serie tv, abbiamo analizzato della decostruzione (fallita) dell’horror in stile Scream che aveva fatto nella seconda stagione. Ma l’avventura non è finita solo per il reboot di Pretty Little Liars: 6 Serie Tv che sono state cancellate nelle ultime settimane.