Vai al contenuto
Home » News

È stato annunciato un remake asiatico di Pretty Little Liars

Pretty Little Liars remake asiatico
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ideata da Marlene King, Pretty Little Liars ha riscosso grande successo, conquistando il pubblico di tutto il mondo. La serie si è conclusa dopo 7 stagioni, dopo aver scoperto l’identità di A. e di A.D.

Ma se ci mancano le avventure di Spencer, Aria, Hanna, Alison e Emily possiamo riviverle con un remake asiatico.

Infatti Pretty Little Liars è stata oggetto di un adattamento in lingua Bahasa (indonesiano), prodotto da Warner Bros. International Television Production e dal servizio streaming asiatico Viu.

Pretty Little Liars remake asiatico

La trama è esattamente quella che conosciamo: quattro amiche, allontanatesi in seguito alla scomparsa della loro amica, si ritrovano quando cominciano a ricevere messaggi intimidatori da una misteriosa figura che si firma -A e le minaccia di esporre i loro segreti più oscuri.

Cambiano il luogo e il nome delle protagoniste: le vicende di Hanna, Ema, Sabrina, Aria e Alissa avranno luogo nella cittadina fittizia di Amerta.

Le riprese si sono svolte a Bali e ora la serie Tv è arrivata su Viu dal 22 aprile 2020 in tutti i paesi in cui è disponibile la piattaforma, tra cui India, Indonesia, Filippine, Thailanda, Egitto e Sud Africa.

Il trailer ufficiale ci permette di immergerci nelle atmosfere del remake asiatico di Pretty Little Liars:

Le attrici che interpretano le cinque protagoniste sono Anya Geraldine (Hanna), Eyka Farhana (Ema), Valerie Thomas (Sabrina), Shindy Huang (Aria) e Yuki Kato (Alissa).

Sahana Kamath, capo della produzione originale di Viu per l’Indonesia e la Malesia, ha così commentato la notizia:

“Questa serie Tv avvincente sarà teatro di discussione per temi quali l’amicizia, l’emancipazione e le conseguenze del cyber-bullismo.”

All’annuncio del remake nell’agosto scorso, Janice Lee, amministratore delegato di PCCW Media, che produce la serie insieme alla Warner, ha affermato:

“Pretty Little Liars è una serie Tv apprezzata da giovani spettatori che presentano un profilo simile al nostro pubblico su Viu.

In linea con la nostra strategia di investimento in contenuti, nel 2019 avremo produzioni originali Viu e lavoreremo con i nostri partner internazionali su adattamenti locali che possano essere apprezzati dal pubblico in Asia.”

Come vi sembra questo remake?

Leggi anche – Pretty Little Liars: 5 cose che non hanno funzionato