Vai al contenuto
Home » News

Pretty Little Liars: Troian Bellisario ritiene che il finale della serie sia stato troppo frettoloso

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

In onda dal 2010 al 2017, Pretty Little Liars ha tenuto i fan di tutto il mondo incollati allo schermo desiderosi di scoprire chi fosse -A. La serie si è conclusa dopo 7 stagioni, e le abbiamo perdonato quasi tutto.

La serie racconta di quattro amiche che, allontanatesi in seguito alla scomparsa della loro amica, si ritrovano quando cominciano a ricevere messaggi intimidatori da una misteriosa figura che si firma -A e le minaccia di esporre i loro segreti più oscuri. Nella sesta stagione abbiamo scoperto l’identità di A, mentre la settima e ultima stagione si è conclusa con lo svelamento dell’identità di A.D., il nuovo misterioso nemico.

In merito alla presenza e al mistero di A.D. Troian Bellisario, interprete di Spencer Hastings, ha rivelato in una recente intervista di non essere totalmente soddisfatta del finale della serie.

Pretty Little Liars: Troian Bellisario avrebbe voluto che la rivelazione di A.D. fosse stata sviluppata meglio

Come riporta People, Troian Bellisario ha partecipato alla convention Epic Cons in Chicago insieme ad altri membri del cast di Pretty Little Liars: Keegan Allen (Toby Cavanaugh), Torrey DeVitto (Melissa Hastings) e Ashley Benson (Hannah Marin). Qui ha rivelato la sua opinione in merito al mistero di A.D.

Come di certo i fan della serie ricorderanno, A.D. è Alex Drake, gemella di Spencer, adottata da una famiglia britannica benestante che poi l’ha abbandonata, facendo sì che lei finisse a frequentare famiglie adottive e orfanatrofi.

Bellisario, che interpreta anche Alex, ha così commentato:

“Avrei voluto che avessimo introdotto Alex [Drake] molto prima. La mia unica frustrazione è stata che è sembrato un vero e proprio stratagemma perché abbiamo aspettato fino all’ultimo episodio. Quindi non è stato divertente, immagino, per gli spettatori, la modalità con la quale hanno scoperto di CeCe Drake”.

L’attrice ha aggiunto che sarebbe stato più soddisfacente se CeCe fosse stata l’antagonista finale e tutto si fosse concluso con la sua rivelazione, perché in quel modo gli spettatori avrebbero avuto la possibilità di “comprendere le sue motivazioni” e di “conoscere il personaggio”.

Aggiunge su A.D.:

“Improvvisamente, in un’ora, tutto doveva avere senso e bisognava chiudere anche tutte le trame che gli spettatori amavano così tanto – quello era l’unico problema. Mi è piaciuto avere l’opportunità di farlo, ma avrei voluto che lo avessimo sviluppato un po’ di più in modo che non togliesse importanza ai punti più importanti della storia finale.”

E voi, cosa pensate del finale di Pretty Little Liars? Siete d’accordo con Bellisario?

Una curiosità: durante questo panel gli attori presenti hanno anche ammesso di non ricordarsi la presenza di Sydney Sweeney nella serie.