Prime Video accoglie Apple Tv+ anche in Italia: da oggi, infatti, il catalogo del network è disponibile anche sulla piattaforma di Amazon.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Avevamo anticipato la notizia alcuni mesi fa: Prime Video, infatti, aveva annunciato l’importante partnership con Apple Tv+, ma ora è arrivato il momento dello sbarco nel nostro Paese. Già da oggi, infatti, è possibile accedere al catalogo di Apple Tv+ tramite Prime Video. La formula è quella che ormai caratterizza la piattaforma Amazon da tempo: la sottoscrizione di un abbonamento extra per usufruire dei servizi del nuovo canale, a 9,99€ al mese. Per il momento, quindi, non si parla di un bundle, bensì di un’importante novità che porterà Apple Tv+ a potersi diffondere con più forza.
Un periodo importante, per il network. Giusto alcuni giorni fa, per esempio, avevamo riportato gli importanti dati che sta raccogliendo Apple Tv+ nell’ultimo periodo grazie alla straordinaria seconda stagione di Scissione. Ora, invece, si parla di una partnership centrale negli equilibri dello streaming in Italia: Prime Video è, attualmente, la seconda piattaforma più diffusa in Italia. Potrà così garantire una spinta significativa a un progetto che sta scommettendo tutto su una qualità autoriale eccelsa.
Kelly Day, Vice President of International Prime Video, ha commentato così la notizia. “Siamo felici di poter distribuire Apple Tv+ su Prime Video in Italia, Germania e Spagna, offrendo ai clienti Prime Video una selezione ancora più ampia di programmi e film. Tutto in un’unica app“.
Eddy Cue, SVP of Services di Apple, sottolinea la bontà del progetto. “Gli spettatori negli Stati Uniti hanno apprezzato la possibilità di abbonarsi ad Apple Tv+ su Prime Video e siamo lieti di estendere questa offerta in Italia, Germania e Spagna”. E ancora: “Vogliamo rendere Apple Tv+ e il suo catalogo di serie e film pluripremiati, dei più grandi storyteller del mondo, disponibile al pubblico globale“. È iniziata una nuova avventura.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.