Jamie Lee Curtis? Yes, please. Con Nicole Kidman? Wow. Insieme, in una nuova serie tv di Prime Video? Ok, siamo dentro.
Prime Video ha fatto un colpaccio. Un colpaccio vero, con l’avvento di una produzione televisiva da cui ci aspettiamo davvero tanto. Arriva infatti la luce verde per Scarpetta, una nuova serie tv in cui le protagoniste saranno Nicole Kidman, ultimamente onnipresente, e Jamie Lee Curtis, reduce dalla vittoria di uno strameritato Emmy da guest star per la straordinaria interpretazione in The Bear.
Non solo: il cast, stellare, vanterà tra gli altri nomi del calibro di Bobby Cannavale, Simon Baker e Ariana DeBose.
Insomma, ancora una volta Prime Video ha fatto le cose in grande. E non sorprende, allora, l’entusiasmo di Vernon Sanders, Co-Head of Television per Amazon MGM Studios. Queste le sue parole, riportate da Variety: “Kay Scarpetta di Patricia Cornwell ha incantato i fan per decenni. Sono onorato che a Prime Video sia stato affidato il compito di portare la serie sullo schermo per i nostri clienti. È stato riunito un gruppo esemplare con Liz Sarnoff al timone, portatrice di una visione straordinaria. C’è la talentuosa Nicole Kidman, Jamie Lee Curtis e un cast fantastico”.
Ma di cosa parlerà Scarpetta, in arrivo su Prime Video?
La sinossi ufficiale della serie thriller-mistery: “Scarpetta (Nicole Kidman), medico legale, torna in Virginia e riprende il suo precedente incarico con relazioni complesse, sia personali che professionali. Tra queste, spicca quella con la sorella Dorothy (Jamie Lee Curtis). Molti i rancori e segreti da scoprire”.
Nicole Kidman e Jamie Lee Curtis non si fermano più. La prima, attiva come non mai negli ultimi anni, è appena sbarcata su Netflix con Perfect Couple (questa la nostra recensione), mentre Jamie Lee Curtis ha replicato il grande successo nella seconda stagione di The Bear con una nuova (apprezzatissima) partecipazione da guest star nella terza. E ora arriva Scarpetta: aspettiamoci tanto. Tantissimo. Su Prime Video, prossimamente.