Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Brutte notizie per i numerosi fan di Prison Break, i quali speravano in un ritorno della serie televisiva con i suoi protagonisti principali.
L’attore Wentworth Miller, interprete di Michael Scofield, ha annunciato tramite un post su Instagram la decisione di non voler più vestire i panni del personaggio.
Le parole di Miller arrivano come un fulmine a ciel sereno per i telespettatori: negli ultimi mesi, infatti, si era parlato sempre più spesso della possibilità di una sesta stagione di Prison Break, serie televisiva che ha visto legato l’attore per ben cinque stagioni.
Qui sotto il post pubblicato da Miller sul proprio account Instagram:
“Questo è il mio account IG preferito “, ha scritto qualcuno in risposta a un recente post. Grazie. Voglio che tu sappia che l’ho visto. Vedo i commenti positivi e i messaggi diretti (molti comunque). Affettuosi. Di supporto. Apprezzati (da me). Ovviamente ci sono commenti e DM che apprezzo meno. Chi è questa gente? Sulla mia pagina? Da quale paese dai valori regressi e dell’età della pietra sono usciti? Gli Stati Uniti? Non scomparirò (troppe cose interessanti da re-postare). La capacità di commentare probabilmente lo farà. Non sono preoccupato per me stesso. Non posso essere “vittima di bullismo” in questo spazio. Ho troppo potere. “Elimina. Blocca. Disattiva.” Eccetera.
Ma prendo sul serio la possibilità che i ragazzi queer visitino qui, con un recente coming out o che esplorino l’idea… Non voglio che siano esposti a cazzate.
In una nota correlata… Sono fuori. Da PB. Ufficialmente. Non essere statico sui social media (anche se questo ha centrato il problema). Semplicemente non voglio interpretare personaggi etero. Le loro storie sono state raccontate (e raccontate). Così. Non più Michael. Se tu fossi un fan dello show, sperando in altre stagioni… Capisco che questo sia deludente. Mi dispiace. Se sei sexy e infastidito perché ti sei innamorato di un uomo etero immaginario interpretato da un vero gay…
Questo è il tuo lavoro. – W.M. 🏳️🌈
I commenti sotto al post non si sono fatte attendere; una in particolare ha provocato una risposta da parte dell’attore che ha confermato la sua non partecipazione alla sesta stagione di Prison Break:

Che cosa ne pensate?
Credete che la decisione da parte di Miller porterà i produttori a decidere di cancellare Prison Break definitivamente?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.