Vai al contenuto
Home » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

prison break 6

THE MANDALORIAN: LA SERIE AL CENTRO DI UNA POLEMICA PER LE AZIONI DI BABY YODA NELL’ULTIMO EPISODIO

La puntata 2×02 di The Mandalorian, Il passeggero, ha mostrato un baby Yoda particolarmente affamato. Il piccolo ha infatti ripetutamente ingurgitato le uova non fecondate di Lady Frog che sono anche la sua ultima possibilità di avere dei discendenti.

Una parte del pubblico non ha però gradito la cosa, accusando i creatori della serie con commenti di questo tipo:

Sono una mamma. Non è affatto divertente sentire la mamma rana entrare nei dettagli di quanto siano importanti le sue uova per lei e doverle guardare mentre vengono mangiate in tre diverse occasioni per qualche risatina. Non poteva essere semplicemente una mamma che sopravvive e ha i suoi figli?

La sua intera specie rischia l’estinzione ma dovrebbe essere carino? Per essere onesto l’ho trovato completamente disturbante e tutt’altro che carino

Phil Szostak, il creative art manager della Lucasfilm, ha risposto direttamente alle critiche:

Per la cronaca, il Capitolo 10 di The Mandalorian spiega fin da subito che le uova di Frog Lady non sono fecondate, come le uova di gallina che piacciono a molti di noi. Ma, ovviamente, le galline non sono esseri senzienti e il Bambino che mangia le uova è intenzionalmente inquietante, per fini comici

Prison Break 6

THE OUTSIDER: HBO CANCELLA LA SERIE TRATTA DAL ROMANZO DI STEPHEN KING

La seconda stagione di The Outsider, serie bastata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sembrava ormai certa ma HBO ha deciso a sorpresa di non rinnovare la serie nonostante avesse riportato ottimi ascolti, superiori anche a Watchmen e True Detective.

La produzione sta però cercando un’altra emittente disposta a produrre la serie per un’altra stagione.

the outsider Prison Break 6
Pagine: 1 2 3 4