THE WITCHER: STOP ALLE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE PER QUATTRO CASI DI CORONAVIRUS
The Witcher deve fronteggiare un altro stop dopo che gli esiti dei test di quattro membri della crew sono risultati positivi al Covid-19. Nulla è stato rivelato sull’identità delle persone risultate positive, così come alcuna informazione è trapelata sulla loro appartenenza alla troupe tecnica o al cast.
L’intero gruppo si era da poco spostato all’interno degli studios di Londra, dando inizio a una nuova fase di riprese. Il piano prevede ora un ciclo isolato di test su tutto il personale tecnico e il cast, con gli attori principali che, stando ad alcune indiscrezioni, non sarebbero coinvolti nel gruppo dei quattro positivi.
DOCTOR WHO: LA STAGIONE 13 AVRÀ SOLO 8 EPISODI
Questa settimana è stato annunciato che la tredicesima stagione di Doctor Who avrà solo 8 episodi invece che 11 come previsto in origine.
Chibnall ha recentemente dichiarato:
In questo strano periodo, il team di produzione di Doctor Who ha fatto miracoli per riportare lo spettacolo in produzione. Data la complessità di realizzazione di Doctor Who e i nuovi e rigorosi protocolli di lavoro, ci vorrà un po’ più di tempo per filmare ogni episodio, il che significa che ci aspettiamo di finire con otto episodi, invece dei soliti undici. Ma state tranquilli, l’ambizione, l’umorismo, il divertimento e gli spaventi che vi aspettate da Doctor Who saranno ancora saldamente al loro posto. Per tutti nel mondo questo è un periodo impegnativo, ma il Dottore non si sottrae mai a una sfida.
Nel frattempo potremo gustarci l’episodio speciale di Capodanno, Revolution of the Daleks, fortunatamente girato prima della pandemia.