Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Prison Break sta per tornare con un reboot, ma non è questa l’unica notizia che potrebbe svoltarvi la giornata. È in arrivo anche un revival di Malcolm in the Middle, mentre Steven Moffat ha parlato del ritorno di Sherlock.
UFFICIALE – ARRIVA IL REBOOT DI PRISON BREAK
È proprio vero: Prison Break è pronta tornare sui nostri schermi a breve, anche se non con un vero e proprio revival. Stando a quanto riportato da MoviePlayer, infatti, Hulu ha ordinato la produzione di un pilot sviluppato per Elgin James. Deadline ha fatto sapere che i punti in comune saranno soltanto il titolo e l’obiettivo principale: l’evasione dal carcere.
Non ci resta che aspettare per saperne di più su questo “nuovo” Prison Break.
AMERICAN PSYCHO: IL REMAKE DI LUCA GUADAGNINO HA IL SUO PROTAGONISTA
È ufficiale: sarà Austin Butler ad interpretare Patrick Bateman, l’uomo d’affari di Wall Street che nasconde una sadica doppia vita da serial killer. Non si conoscono ancora molti dettagli su questo nuovo film, ma sappiamo già che sarà Scott Z. Burns a scrivere l’adattamento del romanzo.
VITA DA CARLO 4, È UFFICIALE
Non soltanto Prison Break e American Psycho, per le buone notizie della giornata.
Vita da Carlo 4 è ufficiale: a pochi giorni dall’uscita della terza stagione (se vi va, trovate qui la nostra recensione), disponibile su Paramount+, la piattaforma di streaming ha già annunciato la quarta stagione. Le riprese sono già iniziate!
È IN ARRIVO IL REVIVAL DI MALCOLM IN THE MIDDLE
Non soltanto il ritorno di Prison Break, ma anche della celebre sitcom Malcolm in the Middle!
Stando a quanto riportato nella sinossi ufficiale, “Malcolm (Frankie Muniz) e sua figlia vengono trascinati nel caos della famiglia quando Hal (Bryan Cranston) e Lois (Jane Kaczmarek) pretendono la sua presenza per la festa del loro 40° anniversario di matrimonio”. Non ci resta che aspettare!
HARRY POTTER, LA SERIE: ANNUNCIATO L’INIZIO DELLE RIPRESE
Quest’anno sono già stati rivelati alcuni dettagli molto interessanti sulla nuova serie di Harry Potter, come lo showrunner, il regista, il luogo delle riprese, il costumista e la finestra di inizio della produzione. Recentemente, inoltre, la showrunner Francesca Gardiner e il regista Mark Mylod, che sarà anche produttore esecutivo, hanno anticipato che le riprese della nuova serie inizieranno nell’estate del 2025 a Leavesden. Allo stesso tempo, lui e Gardiner hanno confermato la durata della prima stagione di Harry Potter: “Abbiamo 8 ore per raccontare il primo libro, così possiamo scavare nelle profondità, negli anfratti, e in come il linguaggio della magia può evolversi”
SHERLOCK, STEVEN MOFFAT SUL RITORNO DELLA SERIE
A proposito di un ipotetico ritorno di Sherlock, Steven Moffat ha affermato: “Mi piacerebbe molto rifarlo. Guardate, non è un format che si esaurisce. Ha più di cento anni e va ancora forte, quindi perché non ne facciamo altri? Sue lo ha detto solo perché le è stato chiesto e improvvisamente è diventato un annuncio su un film. Non c’è nessuna novità. Stiamo solo respingendo questa domanda, come sempre. Saremmo felici di rifarlo e spero che un giorno lo faremo.
Nella vita facciamo già tante serie e contenuti di cui nessuno si interessa, quindi è bello averne uno che appassiona la gente. È quasi presuntuoso, quasi arrogante, non farlo più. Ma non ci sono piani concreti, assolutamente nessuno“
NETFLIX, NOVITÀ IN ARRIVO
Come ogni settimana, anche questa ci sono delle novità in arrivo su Netflix. Prepariamoci ad accogliere sul catalogo Ronny Chieng: Love to Hate It, Aaron Rodgers: l’enigma del football americano, Tre di troppo, Julia’s Stepping Stones: la storia di Julia Reichert, Il principe dei draghi 7, Virgin River 6, The Six Triple Eight, Ferry 2 e molti altri titoli. Qui trovate, invece, tutti i contenuti in scadenza questa settimana.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.