Vai al contenuto
Home » News

TUTTO CONFERMATO – Arriva il reboot di Prison Break, ordinato l’episodio pilota!

Un'immagine di Prison Break

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

È proprio vero: Prison Break è pronta tornare sui nostri schermi a breve, anche se non con un vero e proprio revival. Stando a quanto riportato da MoviePlayer, infatti, Hulu ha ordinato la produzione di un pilot sviluppato per Elgin James, che abbiamo già avuto modo di vedere nel team di Mayans M.C. e The Outlaws, per 20th Television. Tuttavia, per il momento non abbiamo nessuna ulteriore informazione né sulla trama, né sul cast di questa nuova serie.

Prison Break tornerà con un reboot

Si tratterà dunque di una nuova serie ideata da Elgin James e che apparentemente non avrà nessun collegamento diretto con la Prison Break che noi tutti conosciamo. Stando a quanto riportato da Deadline, i punti in comune saranno semplicemente il titolo e – ovviamente – l’obiettivo principale: l’evasione dal carcere. Elgin James, che sarà anche produttore esecutivo, sarà affiancato da Dawn Olmstead, Paul Scheuring, Marty Adelstein e Neal Moritz, che hanno già portato al successo la serie originale.

Marty Aldestein aveva già anticipato a luglio che il suo “nuovo progetto” stava procedendo piuttosto bene. Aveva infatti affermato: “Il primo script era davvero, davvero ben fatto. Hanno dati degli appunti e sembra che stia andando molto bene”

La “nuova” Prison Break non avrà punti in comune con la serie originale

Non avremo dunque come protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell nei panni dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows, ma chissà, questa nuova serie potrebbe anche sorprenderci positivamente. Senza i personaggi che abbiamo conosciuto e amato tutto sarà inevitabilmente diverso, ma forse lo show potrebbe mostrare luoghi familiari come il penitenziario statale di Fox River. Inoltre, c’è sempre la speranza che qualche membro del cast della serie originale possa tornare anche soltanto per un cameo.

Ricordiamo, infatti, che  Il cast di Prison Break era composto da nomi come Robin Tunney, Peter Stormare, Amaury Nolasco, Marshall Allman, William Fichtner Sarah Wayne Callies, Jodi Lyn O’Keefe, e molti personaggi ancora “vivi” che, potenzialmente, potrebbero tornare. A questo punto, non ci resta che aspettare per saperne di più. Ma Prison Break non è l’unica grande serie del passato che ritorna in altre forme: indovinate chi è tornato proprio oggi?