In un momento in cui tante serie tv stanno avendo dei revival, è arrivato il momento del ritorno di Prison Break.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per quattro stagioni di grande successo la storia ha visto come protagonista l’ingegnere Michael Scofield, che cercava di fare evadere il fratello dal carcere nel quale era stato rinchiuso. Dopo il finale nel 2017 è arrivato il sequel di Prison Break, ambientato nello Yemen, che ha deluso le aspettative. Tuttavia questo non ha dissuaso la Fox, che vuole continuare a investire su questo prodotto. Molto tempo fa, infatti, venne annunciata l’intenzione di realizzare una sesta stagione, di cui non avevamo saputo più nulla. Intanto Wentworth Miller ha annunciato ai fan su Instagram che non sarebbe stato coinvolto nella sesta stagione. Anche Dominic Purcell ha confermato di non voler far parte del reboot e di aver chiuso con la serie tv.
Adesso è stato rivelato in che cosa consisterà la nuova stagione di Prison Break, attualmente in sviluppo per Hulu. Si tratterà di un reboot e la rete ha già trovato i suoi protagonisti.
I nuovi episodi racconteranno una storia nuova, ma ambientata nello stesso universo narrativo dello show. Secondo quanto ha riportato il portale
Variety, sono stati scelti i primi attori principali. Prison Break ha scelto per i nuovi personaggi principali Emily Browning (American Gods ), Lukas Gage ( Dead Boy Detectives ) e Drake Rodger ( Landman ) per i ruoli principali. Dal momento che lo show sarà ambientato nello stesso universo dell’originale, potremmo vedere un’unione di new entry e vecchie glorie. Non è ancora chiaro se qualche attore originale di Prison Break farà dei cameo speciali.
Non sono stati rivelati dettagli completi sulla trama del reboot di Prison Break, ma sono stati divulgati i dettagli dei personaggi per le tre nuove aggiunte al cast. Browning interpreta Cassidy Collins, un “ex soldato diventato agente penitenziario che accetta un lavoro in una delle prigioni più letali d’America“. Gage è stato scelto per il ruolo di Jackson, un “politico di buona famiglia alla sua prima campagna congressuale”. Infine, Rodger ha ottenuto il ruolo di Tommy, un “detenuto in una delle prigioni più letali d’America, incarcerato dieci anni fa”. Il creatore del reboot di Prison Break sarà Elgin James, mentre tra i produttori esecutivi figurerà anche Paul Scheuring. Siamo sicuri che presto arriveranno altri aggiornamenti positivi in merito a questo progetto, che si prospetta interessante.