Priyanka Chopra, l’attrice di origini indiane, è riuscita a sfondare a Hollywood e a diventare una star. Sembrano lontani i tempi in cui recitava in Quantico, la serie drama thriller della ABC ora disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+. L’attrice insieme al cantante Nick Jonas, che ha sposato tre anni fa con una cerimonia a sorpresa, forma una delle coppie più adorabili e innamorate di Hollywood. Il loro matrimonio inoltre potrebbe ispirare presto una serie tv che dovrebbe essere distribuita da Amazon Prime Video. In pochi sanno che Priyanka Chopra non è l’unica star della famiglia. Sua cugina Parineeti Chopra è, infatti, un’attrice e una cantante molto amata e apprezzata in India dove ha recitato in moltissimi film hindi e ricevuto molti premi. È stata anche inserita dal Forbes indiano nella lista delle 100 celebrità più influenti.
Proprio Parineeti si è divertita in questi giorni a stuzzicare Priyanka Chopra sui social.
Parineeti per interagire un po’ con i suoi fan ha aperto il box delle domande sul suo profilo Instagram e ha esortato i suoi fan a chiederle qualunque cosa desiderassero. Tra le tante domande che le sono arrivate e a cui ha risposto in una diretta Instagram molti quesiti riguardavano ovviamente Priyanka Chopra. Un utente ha chiesto a Parineeti se fosse capace di sconfiggere la cugina in un incontro di wrestling. L’attrice di Bollywood ha chiarito che potrebbe senza problemi sconfiggere la sua amata Priyanka in un incontro. Priyanka ha deciso di reagire alla provocazione e ha sfidato la cugina a un incontro di braccio di ferro. A quel punto Parineeti ha ripostato nelle sue storie la risposta di Priyanka e l’ha stuzzicata un po’ rispondendo con una divertente gif di Nick Jonas. Alla fine ha ammesso che aveva mentito e che la cugina avrebbe potuto batterla.
Come dimostra anche questo simpatico scambio sui social, Priyanka Chopra e sua cugina Parineeti sono molto legate. Anche se per via del loro lavoro devono vivere separate, appena possono si riuniscono per stare un po’ insieme. Le due sono riuscite a vedersi proprio un paio di settimane fa a Londra e lì hanno potuto festeggiare il compleanno di Priyanka Chopra. La cugina allora ha postato una foto delle loro unghie su Instagram e ha rivolto a Priyanka un dolcissimo messaggio di auguri. Le ha scritto:
“Capite di essere cugine, quando andate a fare la stessa nail art, sullo stesso dito, senza pianificarlo. Priyanka Chopra, buon compleanno Mimi Di. Sei una leggenda. Fine della storia”.
Nella sua diretta Instagram Parineeti ha anche avuto modo di parlare dei suoi prossimi progetti. A un fan che le ha chiesto quando avrebbe annunciato il prossimo film nel quale l’avrebbero vista, l’attrice ha risposto:
“Ci sono così tanti fattori da tener presente prima di poter annunciare un film! Dirò solo questo: ho lavorato durante la pandemia (in silenzio), quindi fidati di me, presto arriveranno un paio di annunci. Grazie per l’amore.”
A un altro fan ha spiegato che, nonostante tutto quello che è successo, sarà sempre grata al 2021 perché quest’anno ha ricevuto tante soddisfazioni sul piano lavorativo. Ha detto:
“Il 2021 rimarrà per me un anno speciale. È l’anno in cui ho fatto uscire 3 film in un solo mese e tutti e 3 mi hanno restituito tanto amore e ho ricevuto ottime recensioni da parte della critica. Non potrei essere più grata.” Anche per Priyanka questo è un ottimo periodo dal punto di vista lavorativo: l’attrice è diventata ambasciatrice del marchio Bulgari e apparirà presto nel film d’azione Cowboy Ninja Viking al fianco di Chris Pratt. Inoltre Chopra farà parte del cast del film Text for You al fianco di Sam Heughan e Celine Dion. Non vediamo l’ora di scoprire cos’altro combineranno insieme Parineeti e Priyanka Chopra.